Uomini e donne, ritorno di fiamma per due ex protagonisti over

Un clamoroso retroscena per due protagonisti del trono over di Uomini e donne che quest’anno hanno fatto molto discutere

uomini e donne
Luca ed Elisabetta

E’ ritornato il sereno tra Luca ed Elisabetta? Sembra proprio di si. I due protagonisti del torno over di quest’anno dopo aver chiuso la conoscenza poco prima di terminare il programma sembra si stiano rifrequentando. La notizia era circolata già in rete diversi giorni fa, ma ora è proprio la dama a darne l’annuncio. 

Luca Cinelli ed Elisabetta Simone insieme

In una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Elisabetta ha ammesso di aver rivisto Luca per il piacere di farlo e di aver scoperto altri lati del suo carattere che le piacciono molto.

“Sì, ci siamo visti una volta. Inizialmente non volevo incontrarlo, perché ero molto arrabbiata e amareggiata, ma nella vita ho sempre preferito affrontare le discussioni vis à vis e alla fine ho deciso di accettare. Luca voleva motivare le sue scelte e mi ha parlato di alcuni temi privati delicati, che prima di quel momento non aveva mai voluto confessarmi“, ha detto la dama.

Stando al racconto della Simone pare che Cenelli per la prima volta le abbia parlato di alcuni momenti del suo passato che le hanno permesso di capire meglio la persona che ha di fronte.

Uomini e donne: è tornato il sereno tra i due?

Elisabetta ha continuato dicendo che tra di loro c’è stato un abbraccio spontaneo, un contatto fisico desiderato che le ha fatto capire tante cose. “C’è stato un abbraccio, avvenuto in maniera spontanea vista la grande complicità che ci ha sempre legato. Mi ha detto che gli manco e questo mi ha destabilizzata”, ha aggiunto.

Per ora, però, preferisce andarci con i piedi di piombo, anche perchè non ha nessuna intenzione di soffrire di nuovo. A Uomini e donne, la Simone si era detta innamorata e nonostante la propria dichiarazione Cinelli ha fatto un passo indietro.

Luca, quindi, se davvero ha cambiato idea e ha intenzione di conquistarla può solo rimboccarsi le maniche. Al momento non stanno ricostruendo il loro rapporto, ha sottolineato la dama ma allo stesso tempo non ha nascosto che rivederlo le ha fatto un certo effetto.

Impostazioni privacy