Brando Giorgi, ancora problemi all’occhio: “Non vedo bene”

Brando Giorgi, è stato uno dei protagonisti indiscussi, dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, anche se, a causa di un incidente ad un occhio, è stato costretto a lasciare il reality in anticipo.

Brando Giorgi
Brando Giorgi, concorrente all’isola dei famosi

Durante la sua permanenza in Honduras, l’attore, ha dimostrato di avere le qualità, per poter diventare un leader, anche se, negli ultimi giorni di permanenza all’isola, Giorgi si era estraniato dal resto del gruppo.

Brando Giorgi, ancora problemi all’occhio: “Non vedo bene”

Di sicuro, se non avesse avuto il problema di salute, l’attore avrebbe potuto dare un’impronta diversa al reality. Tornato in Italia, Brando Giorgi, è stato operato, e fortunatamente è andato tutto bene, considerando che ha rischiato di perdere la vista.

LEGGI ANCHE–>Amici 2021, due professori non faranno parte del cast?

In una recente intervista, rilasciata al settimanale Nuovo, l’attore di tante fiction di successo, ha dichiarato: “Adesso sto meglio, ma non vedo ancora bene e spesso mi sembra che tutto giri attorno a me”. Insomma, sembra che la convalescenza sia ancora lunga, d’altra parte, l’attore, ha avuto il distacco della retina in tre punti.

Ritornando alla sua partecipazione all’Isola, l’inizio per Brando Giorgi, non è stato dei migliori, visto che, da subito, ha avuto un contrasto con Elisa Isoardi, anche lei uscita dal reality quasi subito, per un problema di salute. Anche i rapporti con gli naufraghi, non sono stati dei migliori, soprattutto con Gilles Rocca e Valentina Persia, ma anche con Beppe Braida, che non ha nemmeno salutato al momento di lasciare l’Honduras.

LEGGI ANCHE–>Un Posto al sole anticipazioni: il terzo incomodo?-Cosa succede

Comunque, sembra che l’attore, sia rimasto abbastanza deluso dall’isola dei famosi, e lo ha ribadito esternando il suo punto di vista su instagram, riguardo la mancata partecipazione in studio la sera della finale del reality, il 7 giugno, dichiarando: “Certe dinamiche non mi abituerò mai a capirle”.

Comunque sia, anche se un po deluso dal programma, l’attore, in una intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’, ha rivelato di essere ancora molto dispiaciuto, di non essere arrivato alla finale del programma: “Mi è spiaciuto aver dovuto interrompere il mio percorso nel reality di Canale 5 perchè stavo benissimo, anche quando mi sono isolato…”

Brando Giorgi
Brando Giorgi, operato all’occhio

Brando Giorgi, seppur ancora in convalescenza, ha confessato di essere pronto per nuovi progetti televisivi, dopo la sua partecipazione all’Isola, e a tale proposito, svela, che sarà protagonista di un cortometraggio: “Il titolo non lo posso ancora rivelare…interpreterò un personaggio costretto a fare i conti con se stesso…Sono pronto a questa nuova sfida… “

Impostazioni privacy