Un posto al sole, Borghetti rivela: “Fabrizio segnato da un segreto”

Giorgio Borghetti, è uno dei personaggi più amati della soap ‘Un posto al sole’, dove veste i panni di Fabrizio Rosato, un personaggio positivo, amato dai telespettatori.

Giorgio Borghetti e Nina Soldano
Giorgio Borghetti e Nina Soldano

 

Borghetti è un’attore a 360 gradi, doppiatore e direttore del doppiaggio, ha alle spalle una carriera carica di soddisfazioni. Nella soap, Fabrizio, è innamorato follemente di Marina Giordano, interpretata dalla bella e brava Nina Soldano.

Un posto al sole, Borghetti rivela: “Fabrizio segnato da un segreto”

Recentemente, l’attore, ha rilasciato un’intervista a La gazzetta dello spettacolo, dichiarando: “Sono contento e soddisfatto di ciò che mi sta succedendo. Faccio il lavoro che amo e, di questi tempi, non è una cosa scontata, quindi meglio di cosi’ non potrei stare. Sono obiettivamente felice. Fabrizio? E’ stato segnato da un segreto”.

LEGGI ANCHE–>Rosa Perrotta rivela: le prima settimane di gravidanza sono state “molto dure”

Nelle ultime settimane, Borghetti, sta riscuotendo sempre più successo, interpretando il personaggio di Fabrizio Rosato. Durante l’intervista, Giorgio Borghetti ha rivelato: “A gennaio 2019, purtroppo, la mia mamma ha deciso di uscire di scena. Mi ripeteva spesso di prendere parte alla soap opera, che tanto amava seguire. Per puro caso, a febbraio dello stesso anno, ho ricevuto una telefonata per un provino”.

Anche le riprese della soap Un posto al sole, come tanti altri programmi, nell’ultimo anno e mezzo, sono state condizionate dalla pandemia, che ha attanagliato tutto il mondo. Lo stesso attore lo ha confermato proprio alla Gazzetta dello spettacolo, confessando: “Girare al tempo del covid è stato complicato, si è trattato di un ritorno in scena complicato”.

Comunque sia, Borghetti, come già detto, sta riscuotendo tanto successo nella soap, interpretando Fabrizio Rosato, figlio di un uomo ucciso dal padre di Marina Giordano, e mentre la donna, cercherà di riabilitare il nome del padre, nasce l’amore con Fabrizio, interrotto dall’arresto di quest’ultimo, per l’omicidio dello zio Sebastiano.

LEGGI ANCHE–>Un Posto al sole anticipazioni: il terzo incomodo?-Cosa succede

L’attore, nasce a Roma, dove vive stabilmente, sembra, in compagnia di una donna di cui non si conosce l’identità, ma che pare abbia rapito il cuore del bell’attore.

Giorgio Borghetti
Giorgio Borghetti

Tra le storie importanti di Giorgio Borghetti, c’è quella con Alessia Tomba, sorella del più famoso Alberto, noto sciatore, con la quale, ha avuto una relazione nata nel 2006 e naufragata nel 2015. Da questa unione, è nato l’unico figlio dell’attore, Gianalberto. Dal suo account instagram, si nota, che Borghetti ama molto il mare, e non di rado, posta foto, in cui si mostra immerso in acqua, a studiare il copione.

Impostazioni privacy