Alessandra Mastronardi, gaffe con i parenti per il suo matrimonio

E’ da giorni, che circola una notizia che vedrebbe l’attrice Alessandra Mastronardi, interprete di tante fiction di successo, convolare a nozze, nel mese di agosto prossimo, con il suo fidanzato, lo scozzese Ross McCall.

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi

La proposta, sembra sia arrivata, nel giorno del trentacinquesimo compleanno dell’attrice, il 18 febbraio, proposta che ovviamente l’attrice, ha accettato, in quanto molto innamorata del suo fidanzato.

Alessandra Mastronardi, gaffe con i parenti per il suo matrimonio

La coppia, sta insieme da quattro anni, e si è conosciuta grazie ad amici comuni. Le indiscrezioni, dicono che il matrimonio si celebrerà ad agosto, ma sembra che le cose, non stiano proprio cosi’, come ha dichiarato la stessa interessata, la cui notizia, le ha creato anche dei problemi con la sua famiglia.

La Mastronardi ha infatti dichiarato: “Questa notizia mi ha messo in una condizione scomodissima, coi parenti che pensavano non li avessi invitati. Sono napoletana di origine e da noi non puoi sposarti senza dirlo prima ad uno zio di terzo grado. E’ vero che mi ha chiesto di sposarlo, è vero che gli ho detto di si, ma non so quando, dipende molto dalla situazione covid e dal lavoro”.

LEGGI ANCHE–>Romina Carrisi: “Mia nonna arrestata, ha messo l’Lsd nel tè del re di Giordania”

E ancora, l’attrice chiarisce meglio: “Potrebbe accadere all’improvviso, o fra un anno o due, non ci siamo posti un termine. Vorremmo un momento romantico, privato e personale, e uno bello per i famigliari e gli amici”.

Quindi sembra proprio, che non sia assolutamente vero, che i due fidanzati convoleranno a nozze ad agosto. Nel corso dell’intervista, la Mastronardi, ha anche chiarito, che per il momento non pensa affatto ad un figlio, lasciando fare tutto al caso, e che si sta vivendo la sua bella storia d’amore con l’attore scozzese, confidando, che quando sta lontana da lui, è come se le mancasse un pezzo di se.

LEGGI ANCHE–>Ignazio Moser rivela dopo l’Isola “Ho grossi problemi..”

La Mastronardi,  ha spiegato, che un giorno lontano da Ross, le squilibra tutta la giornata, rendendola di cattivo umore. I due, sono una coppia molto affiata, che si dividono, impegni di lavoro permettendo, tra L’Italia e l’Inghilterra.

Alessandra Mastronardi e Ross McCall
Alessandra Mastronardi e Ross McCall

 

 

 

Il fidanzato e futuro marito della Mastronardi, è come già detto, un’attore scozzese, ha 44 anni, ed è noto per aver recitato nella serie Tv White Collar, dove ha interpretato il personaggio di Matthew Keller. Prima di fidanzarsi con la Mastronardi, Ross McCall, ha avuto una relazione, con la popolare attrice americana Jennifer Love Hewitt.

Impostazioni privacy