Alessandro Preziosi, tutto sulla nuova fiction ‘Mesantonio-Sezione scomparsi’

Mancano pochi giorni, al debutto della nuova fiction, che sbarcherà su Canale 5 il 25 Giugno, con protagonisti Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi.

Alessandro Preziosi
Alessandro Preziosi

La fiction, è intitolata ‘Mesantonio-Sezione scomparsi’, e vedrà l’affascinante Alessandro Preziosi, nel ruolo di Elio, un ex poliziotto, che si dedica ai casi di persone scomparse.

Alessandro Preziosi, tutto sulla nuova ficton ‘Mesantonio-Sezione scomparsi’

Accanto a lui, come già detto, la bella e brava attrice Claudia Pandolfi, che abbiamo avuto modo di vedere recentemente, in un’altra fiction di successo, ‘Chiamami ancora amore’, dove interpretava egregiamente, il ruolo di un’assistente sociale.

Nella nuova fiction, la Pandolfi, interpreterà il ruolo di Valeria, grande amica del protagonista.

LEGGI ANCHE–>Mediaset, Piersilvio Berlusconi “corteggia” una nota presentatrice?

Tornando alla fiction, come già detto, il protagonista Elio, si occuperà di persone scomparse, e grazie al suo fiuto, riuscirà a portare a termine con successo, le ricerche di queste persone, di cui non si hanno più notizie.

Elio è avvantaggiato, nelle sue indagini, dalla sua peculiarità, ovvero, riuscire a stabile un contatto, mentre sta dormendo, con le persone defunte.

Il personaggio, interpretato da Preziosi, pur essendo burbero e piuttosto chiuso, riesce però ad entrare in sintonia con le vittime, mostrando una sensibilità, che a prima vista sembrerebbe non appartenergli.

LEGGI ANCHE–>Isola dei Famosi, Francesca Lodo “Spero che venga riconfermata”

La nuova fiction, Mesantonio-Sezione scomparsi, e suddivisa in dieci episodi, ed è stata girata tra Genova e Roma, il capoluogo ligure, è la città di nascita del protagonista, dove fa ritorno dopo vent’anni, perchè il prefetto, gli chiede di dirigere una squadra, specializzata nella ricerca di persone che sono scomparse.

Per calarsi meglio nel personaggio, ad Alessandro Preziosi, la produzione, ha chiesto di ingrassare un po. Come già detto, il primo episodio, andrà in onda il 25 giugno, alle 21,45 circa su Canale 5, e per chi non avesse modo di vedere la puntata, potrà vedere la replica in Streaming.

Riguardo alla fiction, c’è da dire, che se per l’Italia, si tratta di una prima assoluta, la fiction Mesantonio-Sezione scomparsi, è già stata mandata in onda in Francia, nei primi mesi del 2021, con il titolo ‘Mesantonio Bureau des disparus’.

Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi
Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi

Oltre che ad Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi, il cast completo è composto dagli altri seguenti attori: Bebo Storti, Davide Iacopini, Veruska Rossi e Daniela Camera.

Impostazioni privacy