Isola dei Famosi, Francesca Lodo “Spero che venga riconfermata”

L’ex naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, Francesca Lodo, ha rilasciato un’intervista e si è lasciata andare anche su Ilary Blasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Lodo (@francesca.lodo)

Francesca Lodo è stata una delle ultime naufraghe che hanno preso parte all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, condotto, per la prima volta da Ilary Blasi.

Dopo anni molto difficili per l’ex naufraga, la partecipazione a questo reality è stato un punto di svolta nella sua carriera professionale.

LEGGI ANCHE—>GIULIA DE LELLIS RIVELA “IL MIO GUADAGNO? SFATIAMO QUESTO MITO”

Ha ritrovato anche la sua ex collega, in quanto sia la Lodo che Ilary Blasi hanno partecipato insieme a Passaparola, programma condotto da Gerry Scotti, come le famose letterine.

Francesca Lodo ha rilasciato un’intervista al sito web “SuperGuida tv”, nella quale ha parlato molto della sua esperienza all’isola. Ed ha parlato anche della conduttrice del programma, Ilary Blasi che “Ha saputo condurre quest’Isola mettendoci quel sarcasmo tipico dei romani. Spero che venga riconfermata anche per la prossima edizione…“.

Francesca Lodo in un’intervista parla della sua esperienza a L’Isola dei Famosi

Ma la sua ambizione non si ferma qui. Dopo aver preso parte al reality show, la Lodo parteciperebbe volentieri ad un altro. Di quale stiamo parlando? Ovviamente del reality per eccellenza: Il Grande Fratello Vip.

Le sue parole sono state “Posso dire che se ho avuto il coraggio di fare un reality tosto come L’Isola dei Famosi, posso anche entrare nella casa del GF Vip…”.

LEGGI ANCHE—>AMICI 21, UN NUOVO RUOLO PER GIULIA STABILE? L’INDISCREZIONE

Bisogna attendere e vedere se il conduttore del reality show, Alfonso Signorini, accetterà la sua proposta o meno. Dovremmo attendere alcune settimane per scoprire quali sono i reali Vip che potranno varcare la famosa porta rossa.

La permanenza di Francesca Lodo sull’isola però non è stata tra le più facili, avendo avuto problemi con gli altri naufraghi. Tra questi c’è soprattutto Miryea Stabile. E proprio su di lei che l’ex letterina ha voluto spendere due parole, definendola come una “banderuola”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Lodo (@francesca.lodo)

Dell’influencer la Lodo ha parlato così “All’inizio l’ho difesa, ma con la Melillo si è comportata male…E’ sempre stata una banderuola e non ha mai preso una posizione…“.

A voi è piaciuta l’esperienza di Francesca Lodo a L’Isola dei Famosi? La vorreste vedere anche all’interno della casa più famosa di Italia?

Impostazioni privacy