Amici 21, Un nuovo ruolo per Giulia Stabile? L’indiscrezione

Per Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20, potrebbe avere un nuovo ruolo per la nuova edizione del talent. Scopriamo insieme quale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Giulia Stabile è la vincitrice del talent della ventesima edizione di Amici. Oltre ad aver dato dimostrazione della sua bravura nella danza, la ballerina ha anche trovato l’amore. La giovane ragazza, infatti, ha incontrato e si è innamorata del cantante Sangiovanni.

Per la nuova edizione sta già prendendo forma: l’unica cosa certa è la conduttrice Maria De Filippi. I professori dovrebbero essere tutti confermati, ad eccezione di Lorella Cuccarini.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND: UN EX VOLTO DI U&D TRA I NUOVI TENTATORI? L’INDISCREZIONE

Per a showgirl si stanno aprendo molte porte di nuovi programmi: si vocifera sul web che potrebbe essere lei la nuova conduttrice della domenica, dopo che Barbara D’Urso non è stata confermata per la prossima stagione.

Amici 21, Giulia Stabile potrebbe avere un nuovo ruolo all’interno del reality?

In Amici 21, ci potrebbe essere un posto anche per l’ultima vincitrice di Amici 20, ovvero per Giulia Stabile. Ma quale sarà il suo ruolo?

La giovane ragazza sembra che possa far parte della commissione per la scelta di nuovi aspiranti allievi. Lo stesso ruolo è stato già ricoperto in passato dalle ballerine Eleonora Abbagnato ed Elena D’Amario.

Sul profilo di Instagram del programma che va in onda da vent’anni, infatti, si può vedere Giulia mentre è ai casting di Amici, con accanto la didascalia “I casting per la prossima edizione di Amici sono aperti, iscriviti su witty tv. La nostra Giulia vi aspetta 💪“.

LEGGI ANCHE—>STEFANO DE MARTINO, UN NUOVO AMORE? SEMPRE PIU’ VICINO A LEI…

Non sappiamo però se oltre questo ruolo, Giulia ne possa ricoprire un altro, ovvero quello della ballerina professionista. Anche Veronica Peparini aveva detto in merito a questo “Questo fino alla fine non possiamo saperlo. Sono cose che accadono nel momento giusto. Io glielo auguro, se lo desidera. Adesso non lo posso dire ancora, se sarà si saprà a breve. Ha tutte le carte in regola, è una brava ballerina“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Oltre alla coreografa, comunque, anche la maestra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini sono rimaste colpite dalla bravura di Giulia.

Ora dovremmo solo aspettare la conferma o la smentita della sua presenza ad Amici, per la nuova edizione.

Anche voi sareste contenti di rivedere Giulia Stabile all’interno del programma di Maria De Filippi?

 

Impostazioni privacy