Una Vita anticipazioni: Arantxa stupisce tutti con la sua scelta

Vediamo insieme alcune anticipazioni sia italiane che spagnole, per quanto riguarda l’amata soap opera Una vita.

Una Vita anticipazioni: Arantxa stupisce tutti con la sua scelta
Le prossime anticipazioni per Una Vita sono davvero molto interessanti

Tutti i giorni continua ad andare in onda la soap opera spagnola Una Vita, che tiene incollati al piccolo schermo moltissimi telespettatori.

Ma vediamo insieme che cosa succederà nei prossimi giorni lasciando tutti senza parole per alcune decisioni.

Arantxa stupisce tutti

I prossimi episodi che ci attendono sono davvero super ricchi di avvenimenti e di colpi di scena, per vari personaggi che animano Acacias.

LEGGI ANCHE —> STEFANO DE MARTINO HA UN NUOVO AMORE? ECCO PER CHI POTREBBE BATTERE IL SUO CUORE

Iniziamo da Arantxa che dopo non essere stata trattata in modo esemplare dai Dominguez decide di stupire tutti ed accettare l’eredità della zia, partendo poi per i Paesi Baschi.

Ma bene presto la domestica scopre tutto, ovvero i tre, Bellita, Cinta e Josè hanno deciso di essere ostili solamente per far si che accettava l’eredità per iniziare una nuova vita.

Marcia, nel mentre verrà prosciolta da tutte le accuse, perché Felipe troverà le prove per scagionarla.

Santiago come prende la notizia? Ma soprattutto Camino troverà finalmente il coraggio di dire alla madre che non ama Ildefonso.

LEGGI ANCHE —> ROSA PERROTTA è INCINTA: L’EX TRONISTA E PIETRO ASPETTANO IL LORO SECONDO FIGLIO

La donna, ovviamente non prende bene la notizia, e decide quindi di agire in modo forte, e possiamo sapere dalle puntate straniere che Maite finirà nei guai.

Verrà infatti arrestata proprio il giorno del matrimonio tra Felipe e Genoveva, davanti agli occhi increduli della sua Camino.

Una Vita anticipazioni: Arantxa stupisce tutti con la sua scelta
Arantaxa stupisce tutti con la sua scelta

L’accusa è quella di avere una relazione sentimentale peccaminosa, e Camino iniziando ad indagare da inizialmente la colpa alla madre, salvo poi scoprire che Maite ha una possibile relazione con un’altra donna.

Ci aspettano delle puntate davvero molto interessanti che ci lasceranno con il fiato sospeso per ogni puntata in attesa della successiva.

Impostazioni privacy