Mara Venier, ancora “problemi”: salta la prossima Domenica In

Continuano a destare molta preoccupazione le condizioni di Mara Venier dopo il delicato intervento ai denti della scorsa settimana

mara venier
Mara Venier

Sono settimane che la conduttrice di Domenica In non sta attraversando un bel momento. Mara Venier, infatti, si è sottoposta ad un delicato intervento ai denti che come lei stessa ha spiegato non è andato a buon fine. Un’operazione difficile, dolorosa e lunga ben sette ore che le è costata quasi una paralisi facciale. Svegliata l’anestesia, per Mara sono iniziati una serie di problemi tanto che lo scorso lunedì si è recata da un chirurgo Maxillo facciale per una consulenza e un nuovo intervento per togliere l’impianto. Ma come sta adesso? Si chiedono in tanti. E sopratutto quando torna in tv?

 

 

Mara Venier sta meglio dopo il secondo intervento

A rispondere a tutte queste domande ci ha pensato direttamente Fanpage che ha intervistato Mara Venier. La testata giornalistica fa sapere che almeno da parte della conduttrice è già partita la denuncia al dentista che le ha impiantato l’impianto la prima volta, con conseguenze davvero drammatiche.  

Mara ha dovuto subire, un secondo ricovero, con tanto di intervento d’urgenza effettuato da Valentini Valentino. Ora sembra che le cosa piano piano stiano tornando al loro posto ma pare che Domenica 13 giugno non sarà in onda con la sua Domenica In.

Il motivo però non riguarda l’operazione ma bensì gli Europei 2021 di calcio. Dunque uno stop già previsto e non dovuto alle complicazioni relative alla sua salute, come in molti avevano pensato.

 

Salta la puntata di Domenica In del 13 giugno

Mara Venier dopo lo stop di questa domenica, tornerà in onda regolarmente con il suo talk nelle ultime due domeniche di giugno, il 20 e il 27. La conduttrice, poi, andrà in vacanza e salvo cambiamenti di palinsesto la rivedremo al timone del proprio programma a settembre.

Intanto, la Zia più famosa d’Italia piano piano si sta riprendendo e ora avrà a disposizione un’altro week end mettersi in sesto. “Io non so quanto tempo ci vorrà ma io voglio essere qua e voglio superare questo trauma psicologico che ho subito, ha spiegato in diretta la scorsa settimana.

Impostazioni privacy