Aka7even: è uscito il video clip di Loca in cui balla un ex allieva di Amici

Da qualche ora è uscito il video di Loca, brano scritto da Aka7even. A sconvolgere il web è stata la presenza di un ex allieva di Amici. Vediamo insieme di chi si tratta. 

Aka7even Loca video clip ex allieva Amici Klaudia Pepa
Aka7even: Fuori il video clip di Loca ma chi è l’ex allieva di Amici che balla?

Qualche ora fa è uscito il video clip inedito di Loca, brano scritto da AKa7even. Il giovanissimo cantante scrisse il pezzo durante il serale di Amici e bisogna ammettere che ha avuto da subito un successo pazzesco. Il video su youtube conta già più di 20.000 visualizzazioni in meno di un’ora e nei prossimi giorni sicuramente sarà già salito in classifica tra i video più popolari.

Sicuramente per Aka7even questo è un periodo d’oro, infatti dopo la fine del talent show per il cantante ci sono stati solo grandi successi, in primis la vincita del disco d’oro e poi il lancio del suo nuovo album che sta salendo di giorno in giorno in vetta alla classifica.

All’interno dell’album oltre ai pezzi ormai diventati famosi come Mi Manchi e Loca ci sono anche altri inediti che non vediamo l’ora di ascoltare.

Il cantante, solo qualche ora fa ha anche fatto uscire il suo primo video ufficiale e non poteva che dedicarlo a Michele Merlo, scomparso prematuramente lunedì per via di una leucemia fulminante.

Il cantante rivolgendosi a Michele ha scritto sul suo profilo Instagram “Un altro grande risultato si aggiunge alla bacheca, solo ed esclusivamente grazie a voi. In un giorno come questo, dove il cielo ha portato via un’anima pura della musica, ed una persona meravigliosa, voglio dedicarlo proprio a lui questo disco d’oro

Qui sotto un pezzo del video di Loca, ma a incuriosire i fan è stata la presenza nel video clip di un ex allieva di Amici. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta.

Leggi anche->Michele Merlo, i genitori bloccano il funerale “vogliamo l’autopsia”

Aka7even: nel video di Loca compare un ex allieva di Amici, ecco chi è

Aka7even Loca video clip ex allieva Amici Klaudia Pepa
Klaudia Pepe compare nel video di Loca di Aka7even

Come potete vedere dal video di Loca ad essere la protagonista principale è un ex allieva di Amici. In moltissimi di ricorderanno di lei ma quasi nessuno è riuscito a riconoscerla per via del suo cambiamento fisico.

Stiamo parlandi di Klaudia Pepe, ex ballerina del programma di Maria De Filippi ha partecipato alla 14esima edizione del talent show classificandosi al quarto posto.

Moltissimi fan del programma hanno fatto fatica a riconoscerla, in molti pensano che la ballerina sia ricorsa alla chirurgia estetica e invece altri pensano che sia semplicemente cambiata e maturata.

Leggi anche->Michele Merlo, padre furioso: “Mio figlio accusato di aver fatto uso di droghe”

Ora il video sta facendo il video del web e i fan sono andati in delirio vedendo l’ex concorrente comparire nel video di Aka7even. Voi cosa ne pensate, vi piace il video clip di Loca?

 

Impostazioni privacy