Isola: Akash sbotta contro Cerioli “mi sento superiore a un tronista”

Isola Dei Famosi: Akash Kumar ritorna ad attaccare Andrea Cerioli, ormai diventato il suo peggior nemico “Mi sento superiore a un tronista“. Ma non è tutto questa volta si è scagliato anche contro la fidanzata dell’ex naufrago, Arianna Cirrincione. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Akash Kumar sbotta Andrea Cerioli fidanzata Arianna
Akash, dopo la fine dell’Isola attacca Andrea Cerioli e la sua fidanzata Arianna

L’Isola Dei Famosi si è conclusa solo da qualche giorni ma i nostri ex naufraghi continuano a far parlare di sé. Nel particolare Akash Kumar è tornato ad attaccare il suo acerrimo nemico, ovvero Andrea Cerioli. Non è la prima volta che il modello si scaglia contro l’ex naufrago, la prima volta l’aveva accusato di modificarsi gli addominali nelle foto.

Ma non solo l’ha anche più volte attaccato per via della sua esperienza televisiva da tronista infatti in più di un’occasione ha ribadito “La mia carriera, Cerioli se la sogna“.

Questa volta il modello ha deciso di prendersela anche con la fidanzata dell’ex tronista, Arianna Cirrincione. Tutto è iniziato quando l’ex corteggiatrice ha avuto da ridire per alcune affermazioni dette da Akash nei confronti del fidanzato.

Stando a quanto ha dichiarato il modello, Arianna, gli avrebbe dato del drogato, motivo per cui l’ex naufrago è andato in escandescenza e ha deciso di difendersi da queste accuse. Scopriamo nel dettaglio cosa ha confessato Akash.

Leggi anche->Temptation Island: ex volto di U&D tra i nuovi tentatori? l’indiscrezione

Akash Kumar contro Andrea Cerioli e Arianna “Ma come si permette?”

Akash Kumar sbotta Andrea Cerioli fidanzata Arianna
Akash Kumar su tutte le furie contro Andrea Cerioli ed Arianna

Akash ritorna ad attaccare Andrea Cerioli, ancora una volta ribadisce quanto la carriera dell’ex tronista non sia nulla in confronto alla sua da modello.

L’ex naufrago durante un’intervista ha confessato “A me di quello che pensa Cerioli poco importa. Mi sento superiore a uno che è conosciuto solo per essere stato tronista a Uomini e Donne, con tutto il rispetto per la trasmissione.”

Ma non è finita qui, Akash ha continuato a sminuire la carriera di Andrea dicendo “Io sono un modello professionista, ho lavorato con Giorgio Armani, tra un po’ mi vedrete nella nuova campagna pubblicitaria Keaton e sono il volto di Benetton. La mia carriera, Cerioli se la sogna. Che altro devo aggiungere?

Come se non bastasse, questa volta ha deciso di attaccare anche Arianna, la fidanzata di Cerioli, dicendo “questa donna mi ha attaccato dandomi del drogato. Ma come si permette? Io non ho mai fatto uso di stupefacenti. È una vera e propria diffamazione e non posso tollerarla“. 

Non è chiaro ancora il motivo di questo accanimento verso Andrea Cerioli, anche perché Akash sin dall’inizio della sua esperienza all’Isola ha sempre dichiarato di essere un suo grande amico.

Leggi anche->Isola 2021: ritorno da incubo per i naufraghi-Ecco cosa è successo

Vedremo se nei prossimi giorni, Andrea e Arianna, vorranno rispondere alle accuse del modello.

Impostazioni privacy