Paola Di Benedetto, finita la love story con il fidanzato Federico Rossi

0
974

Secondo alcune indiscrezioni, sembra che la storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi, cantante del duo Benji&Fede, sia arrivata a termine, anche se la notizia, non è stata confermata ne smentita dai diretti interessati.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi
Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Nelle ultime ore, a conferma di quanto scritto, ci sarebbero alcuni post, pubblicati dalla Di Benedetto, che avvalorano l’indiscrezione, che i due ragazzi si sono lasciati.

Paola Di Benedetto, finita la love story con il fidanzato Federico Rossi

Il post in questione, è una fotografia di Paola Di Benedetto, insieme alle sue amiche del cuore, Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, con sotto la didascalia, che cita le parole di una canzone di Ligabue: “Certi notti c’hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà”, simpatica la replica della figlia di Eros Ramazzotti: “Io sono l’alcol, Sara i dischetti di cotone”.

LEGGI ANCHE–>Stefano De Martino beccato insieme ad un ex vincitrice del Gf Vip – FOTO

Anche l’esperta di gossip, Deianira Marzano, sul suo profilo instagram, ha dichiarato di aver avuto dei contatti, con una persona molto vicina alla coppia, che avrebbe confermato, che i due ragazzi non stanno più insieme.

Insomma, con questi indizi, sembra proprio che la rottura, sia vera e definitiva. A conferma della fine della love story, c’è anche da dire, che la Di Benedetto, non si mostra più sui social insieme a Federico.

Nelle ultime ore, anche i followers, stanno chiedendo dei chiarimenti ai protagonisti, ma Paola e Federico, non hanno smentito, ne ammesso, la fine del loro fidanzamento. Insomma, sembra che i due per il momento, preferiscono trincerarsi dietro al silenzio, e non dare spiegazioni, aspettando tempi più tranquilli, per dare loro notizie.

LEGGI ANCHE–>Rosa Perrotta è incinta: l’ex tronista e Pietro aspettano il loro secondo figlio

Può darsi anche, che i due, non abbiano ancora messo la parola fine, alla loro storia, e abbiano preso solo un periodo di pausa. I due ragazzi, stanno insieme da tre anni, e convivono a Milano, e solamente a Maggio scorso, hanno partecipato a Verissimo, in coppia, e si sono fatti intervistare dalla padrona di casa Silvia Toffanin.

Nell’intervista, Federico Rossi, ha rivelato un episodio spiacevole della sua vita, che ha condizionato la vita privata e professionale del cantante: “Ero all’Arena di Verona, avevo bevuto tanto, avevo fumato. Mi sono fatto mettere la voce in playback. E’ stato un periodo turbolento, cercavo sempre qualcosa in più che potesse darmi sollievo dopo momenti bui di grande tristezza”.

Paola Di Benedetto, Aurora Ramazzotti e Sara Daniele
Paola Di Benedetto, Aurora Ramazzotti e Sara Daniele

A tale proposito, anche Paola Di Benedetto, dice la sua: “La situazione era diventata molto simile a quella di un cane che si morde la coda, ha raggiunto il successo in un momento in cui stava sviluppando la sua personalità e mi sono resa conto che non riconoscevo più la persona con cui ero stata insieme”. Speriamo che non sia questo il motivo per cui i due si sarebbero lasciati.