Stefano De Martino e Andrea Delogu, sempre più uniti dopo un infortunio

Sembra sempre più solido, il rapporto tra Stefano De Martino, e la bella speaker radiofonica, Andrea Delogu, soprattutto, dopo un infortunio, di cui è stata vittima la ragazza.

Stefano De Martino e Andrea Delogu
Stefano De Martino e Andrea Delogu

I due, si sono conosciuti, dietro le quinte della Rai, e fin da subito, c’è stato un grande affiatamento tra loro. Come già detto, l’infortunio capitato alla ragazza, ha unito ancora di più Andrea e Stefano.

Stefano De Martino e Andrea Delogu, sempre più uniti dopo un’infortunio

La Delogu, ha raccontato su instagram, dove è seguitissima, che ha avuto un problema alla gamba, e tempestivo, è stato l’intervento di De Martino. Questo il post di Andrea su instagram: “Non tutti gli eroi portano la maschera. Alcuni un six pack da urlo e la forza di portarti in spalla a piedi per quattro piani. Stefano, vai nella notte a proteggere altri innocenti”.

LEGGI ANCHE–>Gemma Galgani spiazza tutti: “Voglio farlo ancora!”

Insomma, si capisce dal post pubblicato, che Andrea è stata vittima di un incidente, e che Stefano l’ha riportata a casa, prendendola in braccio. L’ex marito di Belen, ha risposto alla ragazza, postando sempre su instagram, le immagini sul suo account.

Insomma, tra i due, c’è solo una grande amicizia o qualcosa di più? I diretti interessati non confermano, ne smentiscono, le voci che li vogliono molto vicini. Nel frattempo, a De Martino, è stato regalato un quadro di Ema Stokholma, che raffigura Santiago, il figlio di Stefano e Belen, mentre dorme insieme al loro cane.

In questo regalo, fatto a Stefano, non ci sarebbe niente di male, se non fosse che la pittrice, è un’amica intima di Andrea Delogu, e la cosa potrebbe avvalorare la nascita di un sentimento tra i due.

LEGGI ANCHE–>Covid: chi lo contrae ha più probabilità di ammalarsi di Alzheimer

Entrambi, hanno alle loro spalle, storie d’amore finite male, travagliate, che li hanno fatti soffrire. Stefano De Martino, si è lasciato e ripreso con Belen Rodriguez, per ben due volte, ma la coppia, è poi definitivamente scoppiata nel 2020.

Attualmente, Belen, vive una storia d’amore, con Antonino Spinalbese, ed è in procinto di diventare mamma per la seconda volta. Anche il matrimonio, tra Andrea Delogu e Francesco Montanari, attore noto, per aver interpretato il personaggio de Il Libanese, nella serie Tv Romanzo Criminale, non è andato a buon fine.

Stefano De Martino e Andrea Delogu
Stefano De Martino e Andrea Delogu

Il matrimonio tra i due, è durato dal 2016 al 2020, e dal loro legame, non è nato nessun figlio. In realtà, i due, non hanno smentito ne confermato, la fine del loro matrimonio, ma non sono più stati visti insieme, e fonti bene informate, parlano di un rapporto ormai giunto al capolinea.

Impostazioni privacy