Gemma Galgani spiazza tutti: “Voglio farlo ancora!”

0
719

La dama di Uomini e donne Gemma Galgani, nonostante i suoi 71 anni, vuole sposarsi e non vede l’ora di trovare la sua anima gemella

 

 

gemma galgani

Anche quest’anno senza ombra di dubbio, Gemma Galgani è stata una delle protagoniste indiscusse di Uomini e donne. Presente nel parterre da circa 11 anni, la dama è decisa a trovare la sua anima gemella e nonostante i suoi 71 anni non vuole mollare. Infatti, in una recente intervista rilasciata a Nuovo ha dichiarato che è pronta a convolare a nozze.

Gemma Galgani pronta a farlo di nuovo!

Per la prossima stagione voglio trovare un uomo che mi sposi, ed è proprio per questo che in questi anni ho troncato le relazioni. Io voglio sposarmi“, ha dichiarato al noto settimanale la dama pochi mesi fa. Gemma Galgani, dunque, non demorde ed è pronta per il grande passo. Malgrado le delusioni avute nel corso di questi anni, la 71enne crede ancora nell’amore

Non mi voglio certo fare suora. La mia santa protettrice si chiama come me, Gemma Galgani, e non ha ancor esaudito il mio desiderio”. L’e fidanzata di Giorgio Manetti, ha poi voluto lanciare anche una frecciatina a coloro che la criticano da anni. “Alla mia età a cosa dovrei pensare? Al funerale?“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

La dama torna a settembre a Uomini e donne

Nelle scorse settimane si è parlato molto di un addio della dama da Uomini e donne. Gemma Galgani, come si legge sui social, avrebbe stancato la maggior parte del pubblico, ormai stufo di vedere sempre le solite storie della settantunenne.

Nessuno più sembra credere alla sua voglia di innamorarsi. Dopo la fine della storia con Giorgio Manetti, la donna ha frequentato altre persone senza però trovare l’ uomo giusto. Prima di concludere questa stagione televisiva, l’arrivo di Isabella ha messo in discussione la sua presenza.

La new entry, avrebbe preso il suo posto tanto che Maria De Filippi le ha dedicato molto spazio. Cosa succederà a settembre non è dato saperlo ma possiamo assicurare che la Galgani sicuramente farà parte come sempre del parterre.