Paura in aereo per Joe Bastianich, atterraggio d’emergenza per colpa di un passeggero – VIDEO

Attimi di panico su un volo in cui era presente Joe Bastianich. L’imprenditore italo-americano ha filmato tutto “un pazzo è corso in cabina urlando” Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto durante quelle terribile ore. 

Joe Bastianich paura aereo volo passeggero atterraggio emergenza
Paura in volo per Joe Bastianich

Qualche giorno fa, Joe Bastianich ha postato sul suo profilo Ig un video terrificante. L’imprenditore italo-americano, dopo aver finito le riprese di Italia’s Got Talent, stava finalmente per ritornare a casa negli Stati Uniti, ma nel viaggio di ritorno, ha avuto una spiacevole sorpresa.

Joe è partito da Los Angeles in direzione Nashville e proprio durante questo tragitto, l’aereo ha dovuto effettuare un’atterraggio d’emergenza ad Albuquerque. Vi chiederete come mai? cosa sarà successo? ebbene è stato lo stesso Bastianich a rivelarlo su Ig tramite un video in cui ha ripreso quegli attimi di panico.

A quanto sembra, a destare l’allarme è stato il comportamento ambiguo di un passeggero, l’imprenditore in merito a questo episodio avrebbe descritto questa persona come un “pazzo“. Scopriamo nel dettaglio cosa ha raccontato il famoso chef.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

Leggi anche->Isola 2021: ritorno da incubo per i naufraghi-Ecco cosa è successo

Joe Bastianich: attimi di panico in volo “un pazzo ha iniziato a urlare ..”

Joe Bastianich paura aereo volo passeggero atterraggio emergenza
Il racconto da brividi di Joe Bastianich, costretto ad un atterraggio d’emergenza

Come potete vedere dal video qui sopra, Joe ha ripreso con il suo telefono alcuni attimi di panico vissuti su un aereo in direzione Nashville. L’imprenditore ha descritto quei momenti di terrore in modo dettagliato “Allora, oggi è successo questo sul volo Detla 386 da Los Angeles a Nashville. Un pazzo è corso nella cabina di pilotaggio urlando che l’aereo doveva atterrare. (Non fate uso di droghe). Dei coraggiosi passeggeri lo hanno fermato, legato con dei lacci. Abbiamo fatto un atterraggio d’emergenza ad Albuquerque dove ora siamo bloccati.”

Infatti nel video si vedono delle persone che trascinano con forza un passeggero a cui gli sono state legate mani e piedi con dei lacci. I passeggeri per fare un’azione del genere sono stati molto coraggiosi, infatti Joe li ha ringraziati per aver agito prontamente e senza paura.

Leggi anche->U&D Jassica e Davide è finita! La conferma con il duro sfogo di lei

Insomma sicuramente per Bastianich questa sarà un giorno difficile da dimenticare. In ogni modo alla fine lo chef è riuscito a ritornare nella sua città natale ma presto lo rivedremo per la stagione invernale di Italia’s Got Talent.

Impostazioni privacy