Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo fanno sul serio ma un ex la punge

Continua a gonfie vele la love storie tra Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo: la coppia continua mostrarsi felice e serena

barbara d'urso

Barbara D’Urso sembra finalmente davvero felice accanto al noto assicuratore milanese. La coppia continua a farsi vedere insieme, in giro per i locali e per adesso tutto pare procedere a gonfie vele. I ben informati, assicurano che tra la conduttrice televisiva e Francesco Zangrillo sia scoppiata davvero la passione e non si tratterebbe della solita amicizia.Ma a pungere la bella partenopea ci ha pensato un suo ex, che in passato ha già fatto molto discutere.

Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo stanno insieme

Barbarella e Francesco fanno davvero sul serio. A confermare le voci non solo le foto postate da Chi e Oggi nelle settimane precedenti ma anche lo strano silenzio della D’urso.  La 64enne fino ad ora non ha ancora smentito nessun pettegolezzo, cosa che in passato ha sempre fatto.

Nelle scorse ore, però, l’intervento di un suo ex molto noto, ha scatenato un nuovo putiferio. Di chi stiamo parlando? Di Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo. L’ex gieffino, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto con una fotografia e una didascalia molto curiosa. 

“Live non è Tarzan .. Prest..ito in TV. Tanto adesso spazio c’è e la posta è finita”. Cosa significano queste parole? Mezzetti, ha specificato di aver voluto fare un po’ di ironia sulle voci che circolano su Barbara e sul suo addio al Live.

Alberto Mazzetti lancia una frecciata alla conduttrice

Come in molti ricorderanno, in passato Alberto Mazzetti si è scagliato contro la conduttrice, lanciando pesanti accuse. Il tarzan di Viterbo ha sempre sostenuto che tra lui e Barbara ci fosse stata una storia, ma la D’Urso ha sempre smentito.

Motivo per cui è sarebbe stato tagliato fuori di punto in bianco dai sui salotti senza ricevere alcuna spiegazione. A sostegno del suo racconto, all’epoca ha fatto notare che Barbara non ha mai smentito le dichiarazioni, anzi ha sempre cercato di evitare l’argomento.

A distanza di anni, il dubbio oggi resta ancora e come si usa dire, la verità la conoscono solo i diretti interessati.

Impostazioni privacy