Isola 2021: ritorno da incubo per i naufraghi-Ecco cosa è successo

0
642

Cerchiamo di capire cosa è successo con il ritorno in Italia per i naufraghi e perché è stato da incubo il viaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Sono stati direttamente loro, tramite i loro profilo social di Instagram a commentare che cosa è successo durante il loro rientro in Italia.

Ovvero un incubo che sembrava non finire, ma cerchiamo di capire bene che cosa hanno passato in queste ultime ore.

Isola: ritorno da incubo!

Tutti i concorrenti dell’Isola dei famosi 2021 sono finalmente arrivati in Italia nel pomeriggio di ieri, dopo mille peripezie.

LEGGI ANCHE —> U&D JESSICA E DAVIDE è FINITA! LA CONFERMA CON IL DURO SFOGO DI LEI

Hanno fatto tantissime ore di voli, con vari scali e lunghe attese in aeroporto, ed hanno pubblicato tutto quello che succedeva nei vari profili Instagram.

Tutto il viaggio è durato circa 24 ore, ed i più attivi di tutti sui social sono stati Awed, Andrea Damante, e Ignazio Moser.

Solamente quest’anno i vincitori sono stati eletti direttamente in Honduras, e non in studio come accadeva in precedenza.

Il volo di ritorno è iniziato dall’Honduras verso il Messico, poi l’aereo successivo li ha fatti atterrare a Parigi, per arrivare poi in Italia.

Hanno condiviso con i loro follower, pranzi seduti per terra, e soprattutto una volta atterrati a Parigi, hanno rischiato di perdere la coincidenza per Milano.

LEGGI ANCHE —> DON MATTEO 13: LO SFOGO DI RAOUL BOVA: “RISPETTEREMO LA SENSIBILITà…”

Hanno fatto letteralmente una corsa per arrivare prendere il volo, e alla fine sono arrivati, ma le disavventure non sono finite qui.

Una volta atterrati hanno pubblicato un video dove si mostravano tutti super felici, ma ecco arrivare un problema.

Matteo Diamante ha infatti dichiarato che i loro bagagli sono rimasti a Parigi, aggiungendo:

“Mai una gioia alla fine”

Ma no è tutto, perché ha confidato di aver perso la ricevuta della sua valigia, ed in aggiunta, Ignazio Moser ha dichiarato di aver dimenticato il suo portafoglio in aereo.

Awed che ha sempre la battuta pronta, ha dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

“Pure? allora è un disastro”

Insomma un rientro davvero particolare per i vari naufraghi che però finalmente sono arrivati a casa, ed attenderanno l’arrivo dei bagagli.

E voi cosa ne pensate del vincitore di questa edizione dell’Isola dei Famosi? E di tutte le disavventure che hanno avuto per rientrare in Italia?