Amici 20: Martina e la confessione inaspettata su Raffaele

0
560

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente la bella e brava ballerina Martina su Raffaele che nessuno si aspettava.

Amici 20: Martina e la confessione inaspettata su Raffaele
Martina e le parole che non ti aspetti su Raffaele

La loro coppia si è formata una volta terminato il programma Amici, che li ha visti tra i vari protagonisti.

Stiamo parlando di Martina e di Raffaele, ma cosa ha dichiarato la ballerina lasciando tutti senza parole? Scopriamo insieme.

Martina e le parole su Raffaele

Durante il programma Amici si era visto solamente una sorta di avvicinamento tra i due ragazzi, ovvero tra Martina e Raffaele, ma nulla che facesse pensare ad una loro possibile storia d’amore.

LEGGI ANCHE —> U&D JESSICA E DAVIDE è FINITA! LA CONFERMA CON IL DURO SFOGO DI LEI

Ma sono stati i diretti interessati a confermare che tra di loro c’è un forte sentimento, e di recente Martina ha rilasciato una particolare intervista alle pagine di Di Più tv.

La ballerina ha dichiarato le seguenti parole, anche perché in precedenza all’interno della casetta di Amici aveva avuto una relazione con il cantante Aka7even.

Le sue parole sono state:

 “La mia scelta, fatta con il cuore, mi rende felice. Raffaele e io siamo solo due ragazzi di vent’anni che si vogliono godere la vita. Ora più che mai”

LEGGI ANCHE —> DON MATTEO 13: LO SFOGO DI RAOUL BOVA: “RISPETTEREMO LA SENSIBILITà…”

Di recente, è intervenuto anche Aka7even che ha dichiarato che non gli interessava cosa stesse succedendo tra Martina e Raffaele.

Il ragazzo ha sempre portato massimo rispetto all’interno della casetta per Aka, rivelandogli anche che Martina gli aveva confidato di provare qualcosa per lui.

Ovviamente la coppia di giovani ragazzi si sta conoscendo per la prima volta fuori dallo studio televisivo, senza che nessuno gli osservi 24 ore su 24, e per questo motivo è come conoscerci per la prima volta.

Amici 20: Martina e la confessione inaspettata su Raffaele
Martina parla del sentimento che prova per Raffaele

Hanno anche dichiarato che sono molto contenti di quello che sta nascendo tra di loro, e come succede in questi casi, se sono rose fioriranno.

Ricordiamoci sempre, che i ragazzi hanno appena 20 anni e di conseguenza è anche giusto che nel loro cammino ci siano qualche piccola errore.

E voi cosa ne pensate della relazione che è nata tra Martina e Raffaele? E delle parole che ha dichiarato la ballerina?