Stefano De Martino, nuovo amore? Sempre più vicino a lei…

0
2396

Stefano De Martino da mesi sembra essere sempre più vicino che mai ad una conduttrice e speaker radiofonica molto amata

 

stefano de martino

Stefano De Martino e Andrea Delogu stanno insieme?

Come in molti sapranno Andrea Delogu di recente ha avuto qualche piccolo problema alla gamba. Una disavventura che ha costretto la speaker a molto riposo ma possiamo confermare che ha potuto contare sull’appoggio di Stefano De Martino.
Il suo intervento, infatti, è stato decisivo e con un dolce post su Instagram non ha esitato nel ringraziarlo.
“Non tutti gli eroi portano la maschera. Alcuni un six pack da urlo e la forza di portarti in spalla a piedi per quattro piani. Stefano, vai nella notte a proteggere altri innocenti”, ha scritto. L’ex marito di Belen Rodriguez, sempre via Instagram, ha risposto condividendo le immagini sul uso account. Ma cosa c’è realmente tra i due? E’ amicizia o amore?

La difficile separazione di entrambi

Sia Stefano De Martino che Andrea Delogu hanno un difficile passato alle spalle. Entrambi, infatti, vengono da una separazione complicata. Lui come tutti sanno, con Belen Rodriguez, con il quale è convolato a nozze nel 2013. I due si sono separati tre anni dopo per poi riprovarci nell’estate 2019. Il ritorno di fiamma non ha però funzionato e ora hanno preso strade diverse.

La conduttrice, invece, è stata sposata con Francesco Montanari, attore noto per il ruolo del Libanese nella serie tv Romanzo Criminale. La loro unione è durata solo 4 anni, anche se in realtà nessuno dei due ha mai ufficializzato la rottura. Andrea Delogu, 39 anni ed è più grande di Stefano De Martino di sette ma a differenza del ballerino non è ancora diventata mamma.