Giulia De Lellis rivela “Il mio guadagno? Sfatiamo questo mito”

Giulia De Lellis a Fanpage ha parlato del suo nuovo programma Love Island. Ma anche di quanto guadagna. Scopriamo insieme le sue parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis ha rilasciato un’intervista a Fanpage ed ha parlato molto del suo nuovo programma che va in onda dal 7 giugno su Discovery+.

C’è chi paragona il suo nuovo programma a quello di Temptation Island. Ma lei risponde prontamente che sono due trasmissioni diverse “Di simile c’è solo il nome”.

LEGGI ANCHE—>NINA MORIC PRESTO IN TV: “PROGRAMMI DI PUNTA”, I RUMORS

La giovane influencer ha poi spiegato il funzionamento di questo nuovo reality “Cinque ragazze e cinque ragazzi che hanno voglia di innamorarsi vivranno all’interno di una villa meravigliosa e dovranno condividere tutto, letto compreso. L’unico obiettivo è trovare l’amore. Alla coppia vincitrice andrà un premio di 20 mila euro in gettoni d’oro”.

Giulia De Lellis, in un’intervista, parla del nuovo reality

Ma non sarà così semplice, poiché andando avanti con il gioco, ci saranno “delle sorprese, perché arriveranno man mano dei nuovi concorrenti single” che “creeranno dinamiche divertenti”.

L’influencer e adesso conduttrice romana si definisce come “una ragazza che ha avuto la grandissima fortuna di farsi conoscere che l’hanno apprezzata a tal punto da renderla una importante influencer, una scrittrice con l’aiuto di grandi professionisti, poi un’attrice e adesso una conduttrice”.

Su Instagram, la nota influencer può vantare circa 5 milioni di follower che la seguono. E il suo segreto è essere rimasta sempre se stessa, ma anche deve dire grazie al suo “modo di comunicare” e alla “sua empatia” che la “rendono diversa”.

LEGGI ANCHE—>ANNA FALCHI: ECCO IL PROGRAMMA CHE CONDURRA’ CHE NESSUNO SI ASPETTAVA!

Il giornalista ha fatto una domanda un po’ troppo “impertinente” alla giovane De Lellis. Le ha chiesto se è vero che guadagna quanto un calciatore.

E l’influencer ha risposto “Non amo parlare di numeri però questo lo devo dire: mi piacerebbe guadagnare quanto un calciatore di serie A. Non è così, sfatiamo questo mito” e mentre lo dice, le scappa una risata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Infine, Giulia De Lellis ha detto grazie anche al suo ex fidanzato, Andrea Damante, perché “Con lui sono cresciuta tanto dal punto di vista umano”.

Ora è felicemente fidanzata con Carlo Gussalli Beretta, che non fa parte del mondo dello spettacolo, facendo parte di una famiglia che produce armi e che è leader nel suo settore.

 

Impostazioni privacy