Una Vita anticipazioni: Julio è il figlio di Jose, svelato il mistero sulle telefonate

Vediamo insieme che cosa succederà nelle prossime puntate per quanto riguarda l’amata soap opera Una Vita, in onda tutti i giorni.

Una Vita anticipazioni: Julio è il figlio di Jose, svelato il mistero sulle telefonate
Una Vita: svelato il mistero dietro le telefonate

Tutti noi abbiamo modo di vedere quotidianamente una soap opera che ci sta catturando sempre di più, stiamo parlando di Una Vita.

Ma cerchiamo di capire che cosa succederà nei prossimi giorni, e sopratutto di svelare un particolare mistero.

Julio è il figlio di Jose

Il ragazzo che è arrivato da pochissimo nella bella Acacias riesce a catturare l’attenzione di tutto il pubblico, perchè è molto particolare.

Emilio si confronta con Antonito e Jose Miguel, dove fa notare agli altri che il ragazzo potrebbe avere qualcosa in mente da compiere.

LEGGI ANCHE —> GIULIA DE LELLIS: “IL MIO GUADAGNO? SFATIAMO QUESTO MITO”

Fa continuamente domande sui Dominguez, mettendo quindi in agitazione Pasamar, perchè ha ben stampato in mente quello che è accaduto in precedenza a Bellita con Alfonso Carchano e la moglie Margarita.

Inizia, così ad indagare su di lui, ma questo crea ancora maggiori dubbi a Jose Moguel, e alla fine decide di avere un chiarimento direttamente con Julio.

E proprio durante questo discorso, viene fuori la verità, ovvero che il ragazzo è il figlio illegittimo di Jose Miguel.

In un primo momento il Dominguez non reagisce bene alle parole del ragazzo, che soffre per questo atteggiamento, ma viene rassicurato da Emilio, l’unico che conosce la verità.

LEGGI ANCHE —> AKA7EVEN: è USCITA IL VIDEO CLIP DI LOCA IN CUI BALLA UN EX ALLIEVA DI AMICI

Cinta, però inizia ad essere molto sospettosa su quello che sta succedendo, e per questo motivo viene messa al corrente della notizia.

Ed è lo stesso Julio che conferma il tutto, Jose Miguel nel frattempo si scusa con il giovane che stava partendo e lo convince a rimanere ancora qualche giorno in città.

Per il momento non viene confessato nulla a Bellita, e Cinta continua a mantenere il segreto.

Ramon, invece, confida a Jose di essere sicuro che Julio è suo figlio e di non fidarsi solamente delle parole del ragazzo.

Il Dominguez rischia di essere scoperto da Bellita, e quando Julio resta da solo fa una strana telefonata con una persona sconosciuta.

Quindi il figlio si Jose Miguel ha un’altro segreto? Ed il mistero non sembra finito, perchè scrive anche un telegramma.

Una Vita anticipazioni: Julio è il figlio di Jose, svelato il mistero sulle telefonate
I segreti si Jose e la cugina non sono finiti qui

Ma Josè si sta mettendo in contatto solamente con la cugina Alodia, perché secondo lui può trovare lavoro come domestica dai Dominguez.

Perchè, ovviamente, dopo la partenza di Arantxa, Bellita è alla ricerca di una nuova figura in casa, ma i due ragazzi potrebbero nascondere un’altro segreto, bisognerà prestare molta attenzione a quello che succede.

Insomma ci sono davanti a noi delle puntata davvero molto interessanti che non possiamo assolutamente perderci.

Impostazioni privacy