Ilary Blasi: Ecco perchè non parla mai della sua amica Silvia Toffanin

Ilary Blasi, reduce dalla lunga avventura come conduttrice dell’Isola dei Famosi, ha rilasciato una lunga intervista in cui parla dei suoi legami professionali e personali.

Ilary Blasi e Silvia Toffanin
Ilary Blasi e Silvia Toffanin

Come già detto, intervista da FQ Magazine, la bionda conduttrice si è raccontata, affrontando tantissimi temi, come ad esempio il suo rapporto con la Fede. A questo proposito la Blasi ha rivelato: “Sono credente, non vado sempre in chiesa. Mi imbarazza dirlo ma tutte le sere dico una preghiera”.

Ilary Blasi, i motivi per cui non parla mai della sua amica Silvia Toffanin

La moglie di Francesco Totti, ripercorre anche gli anni in cui, provino su provino, ha cercato di entrare a far parte del mondo televisivo, e come ricordato da Ilary, all’inizio non è stato facile, avendo ricevuto tanti no. Fino al momento della svolta, quando ad un provino per la trasmissione Passaparola, finalmente ha ottenuto un si, e da quel momento la sua carriera non si è più fermata.

Oggi la Blasi è una delle conduttrici più ambite, ed il suo nome è legato a Mediaset da tanti anni e da tante trasmissioni di successo, come le Iene, il Grande Fratello Vip, ed ora anche l’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE–>Manuela Arcuri, ecco i motivi per cui non vuole il secondo figlio

A proposito del Gf Vip, le si chiede perchè ad un certo punto ha lasciato la conduzione delle trasmissione, questa la sua risposta: “Una mia scelta. Non lo dico per vanto, sono stata sempre io a lasciare. Quando penso una decisione difficilmente torno indietro. Certo, ci vuole coraggio perchè conduci programmi di successo, in questo periodo non è facile mollare, però dopo tre anni ho sentito la necessità di dire basta. A malincuore perchè mi sono divertita tantissimo, era un programma che volevo fare e seguivo sempre. Pensi che cantavo la sigla nella testa e immaginavo il mio ingresso in studio, era un obiettivo”.

Ad un certo punto dell’intervista si passa a parlare dell’episodio Fabrizio Corona, con il quale Ilary Blasi ha avuto modo si scontrarsi proprio durante la conduzione del Gf Vip.

LEGGI ANCHE–>Mara Venier: “Purtroppo la paresi è rimasta”-Cosa sta succedendo

A distanza di tempo la conduttrice ricorda quell’episodio con queste parole: “Non era preparata, se l’avessi detto a qulcuno non me lo avrebbero mai fatto fare. Avevo chiesto agli autori di poter dire delle cose, lui sosteneva che io avessi messo un veto sulla sua presenza invece era il contrario, io lo volevo fortemente. C’era scompiglio dietro le quinte, sono partite chiamate, mi facevano segno di chiudere ma in quel momento me ne sono fregata, ho usato un mezzo pubblico per un fine privato. Per me quello non era più il reality era la mia vita, era una cosa tra me e lui. Rimarrà nella storia, io da spettatrice mi sarei divertita”.

Infine il discorso si è spostato sull’amica di sempre di Ilary, Silvia Toffanin, con la quale è legata da un’amicizia che dura da ben vent’anni, e della quale la Blasi non ne parla quasi mai, ma qual’è il motivo di tanta discrezione?

Ilary Blasi e Silvia Toffanin
Ilary Blasi e Silvia Toffanin

Lo rivela la stessa conduttrice: “Stiamo crescendo insieme, è bello ma non è una cosa di cui parlo sempre, perchè sembra che uno voglia giocarsi questo rapporto tipo bonus. Lei scherzando mi dice che non parlo mai di lei nelle interviste. Non perchè io non voglia ma sembra sempre un argomento un po scomodo. Se qualcuno allude ad altro me ne frego, tanto per i detrattori o lavoro perchè sono la moglie di Totti o perchè sono amica di Silvia”

Impostazioni privacy