Manuela Arcuri, ecco i motivi per cui non vuole il secondo figlio

Manuela Arcuri, la bella e brava attrice di Latina, ha recentemente rilasciato un’intervista, in cui torna a parlare della sua vita privata, accanto al marito Giovanni Di Francesco e il figlio di sette anni, Mattia.

Manuela Arcuri con il marito e il figlio
Manuela Arcuri con il marito e il figlio

Con il matrimonio, l’attrice di tante fiction di successo, sembra aver trovato la stabilità sentimentale, dopo tante relazioni sbagliate, mettendo addirittura in secondo piano il suo lavoro, per dedicarsi appunto ai suoi cari.

LEGGI ANCHE–>Mara Venier: “Purtroppo la paresi è rimasta”-Cosa sta succedendo

Nell’intervista, rilasciata a Diva e Donna, l’attrice, confida di non avere in progetto un secondo figlio, cosa che invece farebbe piacere al marito. A tale proposito Manuela Arcuri ha spiegato i motivi: “Penso che Mattia resterà figlio unico. Io devo riprendere in mano la mia vita, il mio lavoro. Un altro figlio per come sono io, mamma super tradizionale che segue il suo bambino passo passo, significherebbe fermarmi di nuovo almeno per due o tre anni. Poi Mattia mi è venuto talmente bene che sono felicissima di avere lui”.

Proprio per il legame che la lega a suo figlio, in questi anni, l’attrice ha più volte rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip, come concorrente, in quanto, non se la sentiva, di stare lontano tanti mesi da Mattia.

Nei prossimi mesi, grazie anche al venir meno delle restrizioni dovute alla pandemia, la Arcuri, è intenzionata a riprendere a pieno ritmo il suo lavoro, ed in questo senso ha già girato il docu-film, per Amazon Prime, I luoghi della speranza.

LEGGI ANCHE–>Isola, Elettra Lamborghini: rivelazione scottante su un naufrago “mi piaceva ma era fidanzato”

Prima di tuffarsi nel lavoro la Arcuri ha il desiderio di sposarsi anche in Italia, visto che la coppia si è sposata in gran segreto a Las Vegas, optando per nozze stravaganti e particolari.

L’attrice essendo una donna tradizionalista, ha espresso quindi il desiderio di celebrare le nozze nel suo paese, e soprattutto il desiderio, è di sposarsi in chiesa, visto che le nozze celebrate in America hanno solo un effetto civile.

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri

Insomma la Arcuri sogna un matrimonio tradizionale in abito bianco, con al fianco suo figlio, ai quali i genitori sono legatissimi. In realtà le nozze tra Manuela e Francesco erano già state programmate per essere svolte nel 2020, ma purtroppo come tante altre coppie, è stato tutto rimandato a causa della pandemia. A questo punto non resta alla Arcuri, che organizzare di nuovo le nozze per il 2021 o al massimo per il 2022.

Impostazioni privacy