Fedez videochiama Aka7even ma lo scambia per un altro concorrente di X Factor

Gaffe in diretta per Fedez: il rapper durante una videochiamata con Aka7even l’ha scambiato per un altro concorrente di X Factor. Ma non solo l’ex allievo di Amici ha anche fatto una proposta al marito di Chiara Ferragni chiedendogli “collaboriamo?”. Ecco cosa ha risposto 

Fedez Aka7even videochiamata diretta ig scambia
Fedez scambia Aka7even per un altro allievo di X Factor

Ieri sera Aka7even ha partecipato a una diretta su Ig insieme a Fedez. In molti si ricorderanno che il cantante, prima di Amici, partecipò anche ad X Factor e tra i giudici c’era proprio Fedez a decidere il destino del rapper.

Purtroppo durante il talent show fu proprio il marito di Chiara Ferragni ad eliminarlo nella fase finale del programma, ovvero ai bootcamp. Nonostante questo all’epoca Fedez rimase molto complito dal talento del rapper e per questo decise di consigliargli di ritornare l’anno dopo per riprovarci.

Durante la diretta di ieri, i due, hanno ricordato i vecchi tempi tra risate e battute, ma ad un certo punto, Fedez, si è lasciato sfuggire una gaffe indimenticabile. 

Il rapper ha scambiato Aka7even per un altro concorrente di X Factor. I fan, vedendo la videochiamata, sono rimasti scioccati, il video della diretta infatti ha fatto immediatamente il video del web, diventando virale.

Come se non bastasse Aka7even ha proposto a Fedez una possibile collaborazione, ma cosa avrà risposto il rapper? Vediamo nel dettaglio cosa si sono detti i due famosi cantanti.

Leggi anche->Chiara Ferragni apre un bar a Milano: ecco quanto costa un caffè

Dopo la gaffe di Fedez, Aka7even gli propone una collaborazione, ecco cosa ha risposto

Fedez Aka7even videochiamata diretta ig scambia
Fedez e Aka7even possibile collaborazione dopo X Factor?

Nelle ultime ore Fedez ha tenuto una diretta su Ig in cui ha partecipato anche Aka7even, ma il rapper a un certo punto ha confuso l’ex allievo di Amici con un altro concorrente di X Factor rivelando un dettaglio clamoroso.

Fedez ha chiesto ad Aka “Ma dimmi se mi ricordo bene. Quando hai fatto X Factor, sono venuto da te a dirti di andare a fare Amici?

Purtroppo Aka7even ha dovuto negare dicendo che Fedez gli aveva consigliato di ritornare ad X Factor ma non di partecipare ad Amici. Infatti, da quanto sappiamo il rapper ha confuso Aka per Einar. Queste infatti sono state le parole di Aka “No, mi hai detto di ritornare ad X Factor. Forse era Einar, perché lo stesso anno fece anche Amici

Qui sotto il video dello scambio di battute avvenuto tra i due cantanti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Come se non bastasse qualche ora fa Aka7even ha postato su twitter una domanda riferita ad una possibile collaborazione con Fedez. Dopo qualche minuti il famoso rapper ha risposto all’ex allievo di Amici con una “daje“.

Leggi anche->Anna Tatangelo: La “confessione” sul figlio che nessuno immaginava

I fan non vedono l’ora di scoprire se l’ex allievo di Amici avrà la possibilità di duettare insieme a Fedez, per questo non ci resta che aspettare altre notizie sulla questione.

 

Impostazioni privacy