Temptation Island, Guenda Goria “Parteciperei volentieri, ma…”

0
515

L’ex gieffina, Guenda Goria, ha trovato l’amore con Mirko Gancitano. Ed ammette che le farebbe piacere partecipare a Temptation Island, ma…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ꧁ 𝐺𝑈𝐸𝑁𝐷𝐴 𝐺𝑂𝑅𝐼𝐴 ꧂ (@guendagoria)

Ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip ed ha fatto coppia con la madre, Maria Teresa Ruta. Guenda Goria, ora, ha rivelato di aver trovato finalmente l’amore con Mirko Gancitano.

L’ex gieffina ha confessato ai microfoni di RTL 102. 5 News, che i due stanno insieme da qualche settimana. Ed è finalmente felice per aver Mirko al suo fianco.

LEGGI ANCHE—>PAOLA DI BENEDETTO, FINITA LA LOVE STIRY CON IL FIDANZATO FEDERICO ROSSI

Durante l’intervista, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha anche detto che le piacerebbe partecipare ad un altro reality. Dopo aver preso parte al GF Vip, dove ha vinto l’influencer Tommaso Zorzi, sarebbe pronta per Temptation Island, ma seconda la Goria, questa scelta causerebbe non pochi problemi al fidanzato.

Guenda Goria sarebbe pronta a partecipare ad un altro reality

L’ex gieffina ha parlato molto bene di tutti i reality in generale in quanto “sono delle bellissime prove di vita”.

Della possibilità a partecipare al reality show condotto da Filippo Bisciglia, che andrà in onda a partire da fine giungo, Guenda Goria ha ammesso “Parteciperei a Temptation Island ma il problema sarebbe Mirko“.

Ed ha specificato qual è il “problema” del fidanzato “Mi chiederebbe un falò dopo cinque minuti“, poichè è molto geloso. L’ex gieffina ha anche aggiunto “Lui è gelosissimo. Ha anche una gelosia retroattiva nei confronti dei miei ex”.

LEGGI ANCHE—>ISOLA 2021: RITORNO DA INCUBO PER I NAUFRAGHI- ECCO COSA E’ SUCCESSO

Guenda Goria ha anche detto che il suo fidanzato ha fatto la conoscenza del padre, il giornalista sportivo Amedeo. E a sorpresa ai microfoni della radio ha ammesso “Ho conosciuto Mirko. E’ un bravo ragazzo. Ho visto di nuovo Guenda con gli occhi comprensivi. Li vedo bene insieme. Sono molto uniti e affiatati”.

Guenda Goria con il padre ha avuto un rapporto conflittuale. Di lui, l’ex gieffina ha detto subito dopo essere uscita dalla casa del GF Vip “L’ho vissuto solo da bambina, poi dopo la separazione da mamma e il trasferimento a Roma l’ho perso di vista, per molto tempo”. Ed ha aggiunto “Il rapporto con mio padre l’ho recuperato in questi anni, e anche dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello (…) Purtroppo il suo errore più grande è stato delegare mamma, ognuno di noi deve provare a fare il genitore, avrebbe potuto darci più di quello che ci ha dato”.