Chiara Ferragni apre un bar a Milano: ecco quanto costa un caffè

Chiara Ferragni ha aperto in collaborazione con Nespresso un temporary bar: ecco quanto costa sedersi e prendere un caffè

chiara ferragni
Chiara Ferragni

Non si ferma mai Chiara Ferragni che di recente ha aperto un bar a Milano. Una nuova attività imprenditoriale per l’influencer, che ancora una volta è finita al centro delle polemiche. La moglie di Fedez, in collaborazione con Nespresso ha aperto nel capoluogo Lombardo, precisamente a piazza del Carmine 1, un temporary bar. Ma quanto costa bere o mangiare qualcosa nel “locale” della giovane? Scopriamo insieme i prezzi.

Chiara Ferragni diventa proprietaria di una bar a Milano

Il locale aperto da Chiara Ferragni si trova alle spalle del Duomo. I fan dell’influencer dal 10 giugno al 18 luglio, potranno non solo gustare un caffè, ma anche fermarsi per un brunch, un aperitivo o una cena. Ma la domanda che tutti si stanno chiedendo è ovviamente sapere quanto costa sedersi al tavolino. Beh, come riporta il sito gossipetv, i prezzi di certo non sono modici.

Un caffè al bar di Chiara Ferragni costa ben sei euro. A quanto pare è preparato secondo “la ricetta di caffè di Chiara”, ovvero caffè freddo con note di cocco e un tocco di rosa. Se invece si preferisce assaggiare un caffè macchiato costa solo 1.50 euro. mentre 2.50 un cappuccino.

I prezzi non proprio modici alimentano le polemiche

Per quanto riguarda il cibo, invece, anche in questo caso il prezzo varia in base a ciò che si preferisce degustare. Evidenziati in rosa ci sono i piatti preferiti di Chiara Ferragni, come l’avocado toast (9 euro) e il blonde salad (15 euro), come il nome del suo blog.

Se si desidera una semplice pizza margherita e uno spritz si spende circa otto euro. Ad ogni persona, però, se si decide si sedersi, c’è da aggiungere un costo di 3 euro per il coperto. Infine, c’è da precisare una piccola cosa. Chi desidererà accomodarsi nel salotto dell’influencer lo potrà fare solamente per poco tempo.

Il temporary cafè di Chiara Ferragni sarà aperto solamente per 45 giorni e accoglierà i clienti fino al 18 luglio 2021, tutti i giorni dalle 10.00 alle 24.00. Tale iniziativa è stata creata per promuovere l’edizione limitata di Nespresso per Chiara Ferragni.

Impostazioni privacy