Isola: Cerioli rivela chi non vedrà mai più e stupisce tutti!

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente Cerioli su chi non ha intenzione di rivedere dopo l’esperienza dell’Isola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Quest’ano sull‘Isola dei famosi è successo davvero di tutti tra ritiri ed infortuni, ma i naufraghi che sono arrivati fino alla fine o che hanno partecipato al programma hanno ugualmente un incredibile successo.

[ADISNERTER AMP]

Vediamo, però che cosa ha dichiarato uno di loro, ovvero Andrea Cerioli su chi non ha intenzione di frequentare nuovamente, stupendo tutti.

Andrea Cerioli stupisce tutti

L’intervista super interessante è stata fatta direttamente da Gabriele Parapiglia, sulla sua rubrica che ha nel giornale Chi, ma come sappiamo è anche uno degli autori dell’Isola dei famosi.

LEGGI ANCHE —> AMICI: SANGIOVANNI BRUTTO EPISODIO PER STRADA-COSA è SUCCESSO E COME STA

Il noto giornalista ha intervistato l’ex tronista di Uomini e Donne, facendo domande molto precise, ed anche particolari sulla sua esperienza vissuta in Honduras.

Come prima cosa gli è stato chiesto cosa ha fatto appena terminato il programma, ed Andrea ha risposto che ha preso una sigaretta e successivamente ha mangiato.

Ovviamente ha precisato che essere un naufrago lo ha privato di moltissime cose, e che non è un eroe, ma che è stata un esperienza davvero dura e difficile.

Ha continuato dichiarando che non ha un carattere per il quale sta zitto, lui se ha qualcosa da dire lo fa senza problemi e non si fa assolutamente calpestare da nessuno.

LEGGI ANCHE —> FEDEZ VIDEOCHIAMA AKA7EVEN MA LO SCAMBIA PER UN ALTRO CONCORRENTE DI X FACTOR

Parapiglia gli ha poi chiesto chi continuerà a frequentare degli altri naufraghi, ed ha indicato, Ignazio Moser, Valentina Persia, Angela Melillo, ed Ubaldo.

Ma successivamente gli è stato chiesto chi non vuole sentire, e Andrea ha risposto:

“Brando e la Martani. Loro due zero”

Stupendo tutti, poi ha parlato di Francesca Lodo, con il quale ha avuto vari battibecchi ma che per lui non è una persona cattiva, ma non la mettere tra le persone che sicuramente non vedrà più.

Andrea ha parlato poi del viaggio di ritorno in Italia che è stato davvero difficile e complicato, ed ha rivelato anche un particolare.

Ovvero il giorno prima aveva un po’ esagerato con il bere, ed ha dichiarato che il giorno dopo ha avuto qualche problema:

 “A Città del Messico ho vomitato nei bagni e hanno chiamato un medico in quattro lingue; è arrivato è mi ha dato della roba. Sì, è così, sono sincero”

Andrea ha poi confessato che durante la quarantena ha mangiato molto ed ha preso ben 15 chili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Ha poi detto la sua sui tre opinionisti del programma, definendo Iva Zanicchi come una persona simpatica, Tommaso Zorzi come un ragazzo molto intelligente, e per Elettra Lamborghini ha dichiarato che gli è piaciuta molto.

E voi cosa ne pensate delle confessioni che ha fatto Andrea Cerioli nell’intervista su Instagram con Gabriele Parapiglia?

 

Impostazioni privacy