Uomini e Donne: Elisabetta e Luca “E’ successo l’inaspettato”

Vediamo insieme che cosa hanno dichiarato lasciando tutti senza parole, Elisabetta e Luca di Uomini e Donne, nella versione over.

Uomini e Donne: Elisabetta e Luca "E' successo l'inaspettato"
Elisabetta ha dichiarato qualcosa che nessuno si aspettava su Luca

Il programma condotto da Maria De Filippi riesce sempre a far incollare al piccolo schermo moltissimi telespettatori.

Stiamo parlando di Uomini e Donne, ma nelle ultime ore è arrivata direttamente da due dei protagonisti, una dichiarazione particolare, vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Elisabetta e Luca stupiscono tutti

Le voci tra la coppia formata in precedenza tra Elisabetta Simone e Luca Cenerelli li vogliono nuovamente vicini, ma andiamo a vedere con calma cosa sta succedendo ai due.

Alcuni fan hanno avvistato i due nei pressi di Milano, e nelle ultime ore è stata propria Elisabetta ha dichiarare cosa succede sulle pagine del giornale Magazine di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — >ISOLA: CERIOLI RIVELA CHI NON VEDRà MAI PIù E STUPISCE TUTTI!

Ha infatti confermato di aver visto nuovamente Luca, e di aver messo la parola fine alla conoscenza con Marco Pistonesi.

E come lei stessa ha dichiarato è successo qualcosa che nessuno si aspettava, in queste ultimissime settimane.

Una volta terminato il programma di Maria De Filippi, era molto delusa da quanto accaduto, ma Luca si è fatto avanti e le ha chiesto di vedersi a Milano per un confronto diretto.

In un primo momento la dama non aveva nessuna intenzione di incontrare Luca perchè era molto amareggiata ed arrabbiata.

Ma come ha sempre fatto ha affrontato la situazione ed ha accettato l’invito di Luca ad incontrarsi.

LEGGI ANCHE —> AMICI: SANGIOVANNI BRUTTO EPISODIO PER STRADA-COSA è SUCCESSO E COME STA

Durante l’incontro Luca gli ha parlato di alcune sue questioni provare, che in precedenza non aveva mai detto alla dama, ed ha aggiunto:

“C’è stato un abbraccio, avvenuto in maniera spontanea vista la grande complicità che ci ha sempre legato. Mi ha detto che gli manco e questo mi ha destabilizzata”

Hanno poi continuato a sentirsi telefonicamente per il piacere di farlo, ma per il momento Elisabetta è ancora scossa da quanto è accaduto tra di loro, e Luca dovrà faticare un po’ se vorrà riconquistarla.

Quando ha visto nuovamente Luca ha deciso di mettere fine alla sua conoscenza con Marco.

In tanti, poi non riescono a capire come la dama possa dare nuovamente una possibilità a Luca, dopo tutto quello che è successo in trasmissione.

Uomini e Donne: Elisabetta e Luca "E' successo l'inaspettato"
Elisabetta e Luca si sentono per il puro piacere di farlo

Ma per Elisabetta non è possibile buttare tutto al vento, ed ha anche aggiunto che se a settembre è ancora single, le piacerebbe tornare nuovamente ad Uomini e Donne, ma anche aggiunto che andrà a trovare Luca in Sardegna.

E voi cosa ne pensate di Elisabetta e Luca? Secondo voi torneranno insieme oppure li rivedremo da Maria De Filippi in cerca dell’amore?

Impostazioni privacy