Tempation Island: svelato quando inizia il programma!

Vediamo insieme quando iniziano le registrazioni per il programma super atteso condotto da Filippo Bisceglia, ovvero Temptation Island.

Tempation Island: svelato quando inizia il programma!
Filippo Bisceglia è alla conduzione nuovamente di Temptation Island

Il reality è super atteso dal pubblico, che ha una passione nel vedere cosa succede alle coppie che decidono di mettersi in gioco a Temptation Island.

E finalmente c’è la data di inizio delle riprese, che in tantissimi aspettavano con ansia e curiosità, vediamo tutti i dettagli che si sono.

Temptation Island: iniziano le riprese

Il programma che va in onda in estate, ovvero Tempation Island è sempre molto atteso e seguito, ed è prodotto dalla casa di produzione della grandissima Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE —> AMICI: SANGIOVANNI BRUTTO EPISODIO PER STRADA-COSA è SUCCESSO E COME STA

Al suo timone troviamo nuovamente Filippo Bisceglia, che nelle precedenti edizioni ha riscosso un grandissimo consenso di pubblico.

Riesce ad aiutare le coppie e a dare consigli anche perché è felicemente accompagnato da Pamela Camassa da ben 13 anni.

Le prime registrazioni sono iniziate questa settimana e la prima puntata andrà in onda il 30 giugno, salvo modifiche all’ultimo minuto ovviamente.

Filippo in una recentissima intervista ha dichiarato che è molto scaramantico e prima di registrare fa sempre le stesse cose, una sorta di rito per la buona riuscita del programma.

LEGGI ANCHE —> TEMPTATION ISLAND, GUENDA GORIA “PARTECIPEREI VOLENTIERI, MA…”

Anche per vedere poi il giorno successivo del programma va sempre al solito bar e si siede al tavolino ad attendere i dati.

Le coppie che hanno deciso di partecipare al programma che mette in gioco l’amore sono sei, ma delle quali al momento ancora non si hanno alcun tipo di informazioni.

Ma nel mentre, un degli ex partecipanti, ovvero Lorenzo Amoruso ha fatto una raccomandazione a chi parteciperà al gioco, che non è assolutamente una vacanza.

Tempation Island: svelato quando inizia il programma!
Filippo aiuterà i vari concorrenti che si metteranno in gioco

Perché il programma di permette di capire di cosa si ha veramente bisogno e se la persona che si ha affianco è quella giusta per te.

E voi cosa ne pensate di questa raccomandazione fatta da un ex concorrente? Siete in trepida attesa che Temptation Island inizi nuovamente?

Impostazioni privacy