Temptation Island, Filippo Bisciglia “Da noi vero amore, altrove si vincono i soldi”

Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island, si lascia andare e parla molto del suo programma a Uomini e Donne Magazine. Scopriamo insieme cosa ha rivelato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Manca sempre meno all’inizio di Temptation Island: il prossimo 30 giugno Filippo Bisciglia presenterà le coppie che sono state selezionate e che prenderanno parte a questo “viaggio dei sentimenti“.

Alla fine dei 21 giorni, i fidanzati potranno rivedersi e scegliere se andare via insieme oppure lasciarsi. In ogni caso, durante la loro permanenza a l’Is Morus Relais in Sardegna, le coppie potranno richiedere il confronto prima, attraverso l’ormai famoso “Falò di confronto”.

LEGGI ANCHE—>ISOLA: ROBERTO CIUFOLI RIVELA E STUPISCE: “CI TRATTAVA MALE…”

Prima dell’inizio della trasmissione, il conduttore ha voluto rilasciare un’intervista a Uomini e Donne Megazine. In quest’occasione Filippo Bisciglia ci tiene a dire che non ha paura di nessun confronto con gli altri programmi che vanno in onda e che hanno sempre come tema principale sia l’amore che il dating show.

Filippo Bisciglia “…Siamo i primi e il primo amore non si scorda mai”

Ma, durante l’intervista, il conduttore non fa mai  fatto il nome di nessun programma, anche se in molti pensano che Bisciglia si riferisca al nuovo programma condotto dalla giovane influencer Giulia De Lellis, Love Island, che va in onda su Discovery+ e su Real Time.

Anche la conduttrice aveva recentemente escluso una certa somiglianza con il programma dell’ex gieffino. Anzi, aveva solo detto a Fanpage.it che in comune avevano, in parte, solo il nome, ovvero, “Island”.

LEGGI ANCHE—>MARCO CARTA: DA AMICI AD OGGI E’ IRRICONOSCIBILE, ECCO LA SUA TRASFORMAZIONE- FOTO

Se parliamo di amore, parliamo di Temptation Island”, inizia a parlare in questo modo Filippo Bisciglia ed ha continuato a dire “Se parliamo di attrazione fisica, parliamo di altri programmi. Quelli che ho visto io non parlano di amore ma di attrazione. Spesso si vincono dei soldi.

Qui invece non vincono nulla, se non delle consapevolezze su se stessi, i loro percorsi e, appunto, qualche risposta in più. Noi siamo le storie d’amore, le storie vere. Gli altri chissà. E poi siamo i primi e il primo amore non si scorda mai”.

E voi siete fan del programma del reality show dell’estate, ovvero di Temptation Island? Cosa ne pensate delle parole di Filippo Bisciglia?

L’appuntamento con il “Viaggio dei Sentimenti” è per il prossimo 30 giugno su Canale 5, in prima serata.

 

 

Impostazioni privacy