Isola: Roberto Ciufoli rivela e stupisce: “Ci trattava male…”

Vediamo insieme la particolare dichiarazione che ha voluto rilasciare Roberto Ciufoli per quanto riguarda la sua partecipazione all’Isola.

Come sappiamo l’Isola dei famosi è terminata da poco, ma i vip che hanno partecipato sono al centro dell’attenzione di tutti.

Il vincitore di questa edizione è stato Awed, come sappiamo, ma anche Roberto Ciufoli ha avuto un incredibile successo di pubblico, vediamo però che cosa ha dichiarato nelle ultime ore.

Roberto Ciufoli stupisce tutti

Le parole di Roberto sono state dette durante una diretta su Instagram con Cristian Marchi e Roberto Ferri, e poi riportate da vari siti web.

LEGGI ANCHE —> MARCO CARTA: DA AMICI AD AOGGI è IRRICONOSCIBILE, ECCO LA SUA TRASFORMAZIONE-FOTO

Ha anche dichiarato che quello che succede sull’Isola è davvero duro e difficile, ma ha anche fatto una particolare dichiarazione sul dietro le quinte stupendo tutti perché ha dichiarato:

“Qualcuno dell’Isola, dei produttori la prendeva sul serio. Qualcuno ci trattava anche male. Non c’era un vantaggio o un privilegio”

Ha continuato dichiarando, che tantissime persone pensano, guardando il programma da casa che non è poi così duro partecipare, ma Roberto ha dichiarato che è molto più dura di quanto si pensi.

Nell’intervista era presente anche Fariba, ed insieme erano d’accordo che molti naufraghi non hanno partecipato alle varie dinamiche del gioco, era per così dire poco attivi.

LEGGI ANCHE —> ELETTRA LAMBORGHINI SU INSTAGRAM: SORPRENDE E FA L’ANNUNCIO CHE TUTTI ASPETTAVANO!

Fariba ha anche aggiunto le seguenti parole:

“I giovani dormivano e davanti le telecamere facevano qualcosa per farsi vedere”.

Roberto ha continuato dicendo che nel programma i giovani che hanno partecipato con lui, gli sono sembrati più “deboli” sia fisicamente che fragili psicologicamente.

Per finire ha dichiarato che il lavoro più difficile da fare è usare la testa, per evitare che tutti i disagi che provi, prendano il sopravvento su tutto il resto.

Per il momento, poi Roberto ha dichiarato che non parteciperebbe al Grande Fratello Vip, ma non lo ha messo come veto, quindi mai dire mai.

E voi cosa ne pensate delle parole che ha dichiarato Roberto sull’Isola dei Famosi? Era un dei vostri preferiti?

Impostazioni privacy