Marco Carta: da Amici ad oggi è irriconoscibile, ecco la sua trasformazione-FOTO

0
5304

Vediamo insieme come nel corso degli anni si è trasformato Marco Carta, fino ad arrivare ad oggi, dove è irriconoscibile rispetto ad Amici.

Marco Carta: da Amici ad oggi è irriconoscibile, ecco la sua trasformazione-FOTO
Marco Carta agli inizi della sua carriera quando ha partecipato ad Amici

Lui ha partecipato ad una delle tantissime edizioni del programma alla ricerca di talenti, condotto da Mari De Filippi, stiamo parlando di Marco Carta.

Nel corso degli anni ha avuto anche un incredibile successo, ma mettendo a paragone le sue fotografie, si assiste ad una trasformazione incredibile, vediamo meglio insieme.

Marco Carta e la trasformazione nel tempo

Il cantante ha iniziato il suo percorso nel campo della musica ormai moltissimi anni fa partecipando, come sappiamo ad una delle primissime edizioni di Amici, ed era il 2008, sono passati quindi oltre 10 anni.

LEGGI ANCHE —> ELETTRA LAMBORGHINI SU INSTAGRAM: SORPRENDE E FA L’ANNUNCIO CHE TUTTI ASPETTAVANO!

Da quel momento ha fatto moltissima strada, ma ovviamente con il passare del tempo è avvenuta anche una sua trasformazione fisica.

Ha anche fatto, coming-out e come lui stesso ha dichiarato, vorrebbe avere una famiglia con il suo futuro marito, Sirio.

Ma con la crescita, rispetto a quando aveva solamente 20 anni, è cambiato anche il suo modo di apparire in pubblico.

Spesso ha cambiato colore di capelli, si è tatuato, ha fatto un piercing sul suo sopracciglio, insomma rispetto alla sua prima apparizione in televisione è praticamente irriconoscibile.

LEGGI ANCHE —> ANDREA ZELLETTA E NATALIA PARAGONI ATTIMI DI PAURA: INTERVIENE LA POLIZIA

Ovviamente è sempre il ragazzo della porta accanto per quanto riguarda i suoi modi di fare, ma con il passare degli anni, ha avuto modo di esprimersi senza problemi anche per quanto riguarda l’aspetto esteriore.

Marco Carta: da Amici ad oggi è irriconoscibile, ecco la sua trasformazione-FOTO
Maro Carta in una recentissima immagine, dove rispetto agli esordi è quasi irriconoscibile!

Dal punto di vista musicale, come sappiamo Marco ha leggermente cambiato il suo stile con la canzone MalaSuerte, passando dal pop al reggaeton.

E voi cosa ne pensate di questa trasformazione avvenuta nel corso degli anni da parte di Marco Carta? Lo seguivate già dai primissimi anni quando indossava le tute di Amici per apparire in televisione durante il programma di Maria De Filippi?