Andrea Zelletta e Natalia paragoni attimi di paura: interviene la Polizia

Vediamo meglio insieme che cosa è successo ad Andrea Zelletta e alla sua compagna, tanto da dover vedere la Polizia che arriva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Una volta terminato il Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta e Natalia sono ancora del cuore di moltissimi italiani.

E tramite i loro profilo social di Instagram, tengono sempre aggiornati i follower su quello che gli succede, ma questa volta non si tratta di un bel avvenimento, vediamo meglio insieme cosa è successo.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni attimi di spavento

La coppia di recente ha vissuto una particolare situazione, come riporta anche il sempre ben informato sito Kontrokultura.

LEGGI ANCHE —> AL BANO, LA GRAVE ACCUSA: “IO E LOREDANA SIAMO DUE VITTIME”

Il tutto è accaduto all’interno dell’aeroporto di Milano, dove la coppia si trovava per motivi personale, e nel mentre aspettavano hanno udito delle urla, che ovviamente hanno attirato l’attenzione anche di tutti gli altri presenti.

Andrea, però, ha avuto la prontezza di riflessi di prendere subito il suo cellulare e riprendere la scena che stava succedendo vicino a loro.

Ha poi deciso di raccontare ai suoi follower cosa è accaduto, mentre era sull’aereo con la sua compagna Natalia Paragoni.

LEGGI ANCHE —-> AMICI 11: OTTAVIO DE STEFANO ECCO COSA FA E L’INCEDIBILE TRASFORMAZIONE FISICA-FOTO

In un primo momento non sono riusciti a capire bene come mai queste persone stavano dando vita ad un grande discussione con toni accesi, e su quanto è successo ha preso la parola anche Natalia, che si è complimentata per la Polizia che è subito intervenuta per placare gli animi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Insomma attimi davvero pieni di tensione, poco prima di prendere l’aereo, che per molti è già una situazione di forte stress.
E voi avreste avuto la stessa prontezza di Andrea Zelletta e di riprendere tutto con il vostro cellulare, oppure no? Cosa ne pensate di Andrea dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip?
Impostazioni privacy