Amici 11: Ottavio De Stefano ecco cosa fa e l’incredibile trasformazione fisica-FOTO

0
902

Vediamo insieme che cosa fa uno dei protagonisti dell’undicesima edizione di Amici, il cantante Ottavio De Stefano, che ha cambiato vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ottavio de Stefano (@ottavio.ods)

Come sappiamo le edizioni del programma Amici, sono davvero moltissime, e nel corso del tempo, alcuni suoi partecipanti hanno anche deciso di cambiare lavoro.

Tra i quali troviamo anche Ottavio De Stefano, il protagonista dell’undicesima stagione, ma non credere mai cosa ha deciso di fare, vediamo insieme.

Amici 11: ecco Ottavio De Stefano oggi

Lui è stato uno dei protagonisti della sua edizione di Amici, ovvero l’undicesima, e nella sfida finale del programma è arrivato tra i primi.

LEGGI ANCHE —> BARBARA D’URSO ADDIO UFFICIALE A DOMENICA LIVE? “..COSE NUOVE E MERAVIGLIOSE”

Ma il mondo della musica sembra non abbia particolarmente apprezzato il suo talento, ed il ragazzo, che ad oggi ha quasi 30 anni, ha cambiato completamente vita, e si è anche trasformato a livello estetico.

Lavora infatti nel mondo del benessere e del fitness, ha partecipato ad Amici, quando aveva solamente 20 anni.

Per chi lo ricorda, la maestra Di Grazia, lo aveva definito il Michael Bublé italiano, insomma un enorme complimento.

Tanto che arrivò in finale al secondo posto, e questo faceva presagire una carriera in quel campo, ma così non è accaduto.

LEGGI ANCHE —> SARA AFFI FELLA: LA FOTOGRAFIA SUL WEB GENERA DUBBI, L’HA RITOCCATA?-FOTO

Nel 2018 pubblicato un album natalizio, ma ha deciso di riprendere gli studi, e nel 2020, durante la pandemia si è anche laureato, con un voto incredibile, ovvero “110 con lode e il plauso accademico” in scienze e tecnologie alimentari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ottavio de Stefano (@ottavio.ods)

Ad oggi è quindi un consulente fitness ed un personal trainer, la sua passione per lo sport gli è stata tramandata dal padre, come lui stesso ha dimostrato mettendo a paragone due immagini.

Sul suo profilo, spesso da consigli utili ed esprime la propria opinione sui temi del benessere.

E voi cosa ne pensate anche dell’incredibile trasformazione fisica che ha fatto Ottavio? Lo ricordate quando ha partecipato ad Amici?