U&D, Aldo deluso da Gemma: “Grazie, buona estate”

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente Aldo che stava corteggiando Gemma Galgani, e perché è deluso dal suo comportamento.

U&D: Aldo deluso da Gemma: "Ecco cosa mi ha risposto.."
Aldo è rimasto deluso dalla risposta ricevuta da Gemma Galgani

Come sappiamo Uomini e Donne, e le sue storie continuano anche una volta che il programma è nella pausa estiva.

Come nel caso di Aldo che stava cercando di conquistare la dama torinese, Gemma Galgani, ma non tutto sembra procedere nel migliore dei modi, vediamo meglio insieme.

U&D Aldo deluso da Gemma Galgani

Il cavaliere che ha cercato di conquistare la bella dama torinese, Gemma Galgani, ha aperto il suo cuore sulle pagine del giornale Uomini e Donne Magazine.

LEGGI ANCHE —> AMICI 11: OTTAVIO DE STEFANO ECCO COSA FA E L’INCEDIBILE TRASFORMAZIONE FISICA-FOTO

Come sappiamo il programma è giunto alla sua pausa estiva da poco, e Aldo Farella aveva iniziato con la voglia di conoscere meglio la dama, ma quando lei sembrava avesse ceduto, lui si è tirato indietro, o almeno così sembrava.

Ma Aldo ha confessato durante l’intervista che dopo la fine del programma ha contattato la dama Gemma Galgani, ma la risposta che ha avuto lo ha deluso molto.

Le parole che ha dichiarato di aver inviato alla donna sono le seguenti:

“Le ho scritto che, al di là degli eventi, la considero una splendida persona, e ho sottolineato che per lei ci sarei sempre stato”

LEGGI ANCHE —> BARBARA D’URSO ADDIO UFFICIALE A DOMENICA LIVE? “..COSE NUOVE E MERAVIGLIOSE”

Ma quello che lo ha lasciato senza parole è stata la risposta che ha ricevuto, davvero molto breve e concisa, perché la donna le ha scritto:

“Grazie, buona estate”

Ovviamente il cavaliere voleva continuare il rapporto con Gemma in amicizia, ma dopo la risposta particolare da parte della dama un po’ c’è rimasto male.

Ha deciso quindi di inviare un messaggio anche ad Isabella, che in molti credono sia la nemica di Gemma.

In questo caso ha dichiarato:

“È stata una telefonata molto cordiale e aperta alla possibilità di una frequentazione, sempre amicale, ma va bene così”

U&D: Aldo deluso da Gemma: "Ecco cosa mi ha risposto.."
Secondo voi Gemma è stata troppo concisa con Aldo?

Ma tornando a Gemma Galgani, ha dichiarato che la donna forse essendo così sensibile, può diventare anche un suo punto debole, ma che l’apprezza davvero molto per la sua “finezza”.

E voi cosa ne pensate della risposta che ha dato Gemma a Aldo? Ha fatto bene poi il cavaliere a contattare anche Isabella?

Impostazioni privacy