Barbara D’Urso addio ufficiale a Domenica Live? “…Cose nuove e meravigliose”

0
883

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente la super Barbara D’urso, confessando forse l’addio a Domenica Live.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Lei è la signora della domenica per quanto riguarda i programmi in onda su Canale 5, ma è anche impegnata, o almeno lo è stata con altri programmi.

Stiamo parlando della bravissima e bellissima Barbara D’Urso, che forse lei stessa ha  confessato, tra le righe, l’addio al programma domenicale, ma vediamo meglio insieme.

Barbra D’Urso: “Cose nuove e meravigliose”

Come sappiamo il programma della domenica per quanto riguarda la rete Mediaset, e quindi Barbara D’urso è terminato ormai da qualche settimana.

LEGGI ANCHE —> AMICI 8: MARTINA STAVOLO HA STRAVOLTO LA SUA VITA E LA SUA IMMAGINE-ECCO COM’è OGGI

Perchè l’ultima puntata è andata in onda per la precisione il 23 di maggio, e forse non tutti si sono accorti della dichiarazione che ha rilasciato direttamente la padrona di casa, Barbara.

La nota presentatrice ha infatti dichiarato che con la prossima stagione ci saranno cose nuove e meravigliose, e stando anche a quanto riportato dal sito Dagospia, il prossimo anno non dovrebbe essere in palinsesto.

Ovviamente, per il momento non possiamo ancora sapere se è confermata la non presenza di Domenica Live per la prossima stagione televisiva, ma manca davvero poco all’annuncio ufficiale.

Ma è anche vero, che Barbara fa riferimento a nuove cose che la vedranno impegnata, e questo sembra davvero un indizio per il futuro del programma condotto da Barbara D’urso.

LEGGI ANCHE —-> AL BANO, SAPETE A CHI LASCIERà LA TENUTA DI CELLINO? NON CI CREDERETE

Le parole che ha detto sono state le seguenti:

“…Noi ci vediamo nella prossima stagione di Canale5 con delle cose nuove, assolutamente meravigliose che ci vedranno insieme….Perché il mio cuore è vostro per sempre, tutti i giorni della settimana. Col cuore”

Barbara D'Urso addio ufficiale a Domenica Live? "...Cose nuove e meravigliose"
Barbara D’Urso, la conferma tra le sue parole che non farà Domenica Live?

Si vocifera poi di una sostituzione di Barbara in un programma domenicale con il volto di Elisa Isoardi, o di Elisabetta Gregoraci, ma per il momento sono solamente rumors.

E voi cosa vi piacerebbe vedere la prossima stagione televisiva la domenica pomeriggio su Canale 5?