U&D: Ecco dove vanno in vacanza tronisti, dame e cavalieri

Vediamo di capire dove possiamo trovare i vari volti di Uomini e Donne quest’estate in vacanza, e magari conoscerli.

U&D: Ecco dove vanno in vacanza tronisti, dame e cavalieri
Dove trovare e magari prendere spunto, i volti di Uomini e Donne

Il programma pomeridiano che cerca di far trovare l’amore a chi partecipa è Uomini e Donne, ed i suoi volti, poi diventano molto spesso amati dal pubblico a casa, e super seguiti.

Ma dato il che il programma è in ferie estive, dove possiamo trovare questi nostri beniamini durante il periodo più bello dell’anno? Vediamolo insieme.

Uomini e Donne: dove vanno in vacanza i vari volti?

I volti che vediamo tutto l’inverno su Canale 5 e seguiamo con grande attenzione sono quelli dei ragazzi, o anche dei vari cavalieri e dame a Uomini e Donne.

E proprio sul giornale del programma si è parlato di dove stanno decidendo di trascorrere le vacanze estive i suoi volti.

LEGGI ANCHE —> BARBARA D’URSO ADDIO UFFICIALE A DOMENICA LIVE? “..COSE NUOVE E MERAVIGLIOSE”

Iniziamo con una delle coppie che si è appena formata, del trono classico, ovvero quella di Giacomo Czerny e Martina Grado, che sembra, almeno per il momento non abbiamo dei piani.

Mentre per quanto riguarda un’altra coppia, ovvero quella di Samantha Curcio e Alessio Ceniccola, i due hanno intenzione di andare a Sapri, ovvero la città natale della bella tronista.

Ma, hanno dichiarato, che successivamente, insieme ad alcuni amici, dovrebbero volare per la volta di Ibiza.

La terza coppia nata in questa stagione, ovvero quella tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, non hanno una meta precisa, decideranno di volta in volta all’ultimo momento.

Passando poi al trono over, Aldo Ferella, che ha iniziato all’interno del programma una conoscenza con la dama super seguita Gemma Galgani, passerà dei giorni a Santa Maria Di Leuca, con i cugini, e dovrebbe partire nel mese di agosto, mentre nel mese precedente dovrebbe andare sulle Dolomiti.

LEGGI ANCHE —> AL BANO, SAPETE A CHI LASCIERà LA TENUTA DI CELLINO? NON CI CREDERETE

Per quanto riguarda un’altro cavaliere, ovvero Armando Incarnato, passerà dei giorni in barca, oppure sulla Costiera Amalfitana, ma ancora nulla è deciso.

Luca Cenerelli, invece, vuole trascorrere il periodo estivo in totale tranquillità, ed ha deciso di trascorrerla tra la Sardegna e le Isole Baleari.

Ma ha anche in progetto un viaggio in barca a vela, in compagnia di un’amico, dove partiranno da Livorno, ed arriveranno a Formentera, successivamente faranno surf a Tenerife.

Per un’altro cavaliere, ovvero Marco Pistonesi, per il momento ancora non sà cosa fare, in questo periodo dell’anno così magico ed interessante.

U&D: Ecco dove vanno in vacanza tronisti, dame e cavalieri
Nicola Vivarelli per il momento resta in Italia ed in compagnia di Eleonora

Ultimo cavaliere, che ha confessato i suoi piani per il futuro, è Nicola Vivarelli, che ha dichiarato che forse organizzerà un viaggio con Eleonora, dato che la loro conoscenza iniziata in studio sta proseguendo a gonfie vele.

Lei dovrebbe anche andare a trovarlo in Versilia, ma ci sarà una tappa in Puglia per andare a trovare il padre, ed una a Napoli, per motivi legati al suo lavoro.

Quindi se vogliamo incontrare qualcuno dei nostri volti di Uomini e Donne adesso sappiamo dove recarci, e voi per questa estate avete già dei programmi?

Impostazioni privacy