Al Bano, sapete a chi lascerà la tenuta a Cellino? Non ci crederete

Jasmine Carrisi confessa chi tra i sei figli di Al Bano Carrisi gestirà in futuro la tenuta a Cellino San Marco, in Puglia

al bano
Al Bano Carrisi

Come tutti sappiamo, Al Bano è padre di sei figli: Ylenia, Yari, Cristel, Romina Junior, Jasmine e Bido. I primi quattro sono nati dal matrimonio con Romina Power mentre gli ultimi due, li ha avuti da Loredana Lecciso. In tanti però sono curiosi di sapere chi tra questi un domani si occuperà della tenuta a Cellino San Marco, che per la famiglia è una grandissima fonte di guadagno.

Al Bano: ecco chi prenderà le redini della tenuta a Cellino

A quanto pare, come ha raccontato di recente Jasmine Carrisi, tra i suoi fratelli quello che gestirà la tenuta a Cellino San Marco sarà Bido, o meglio Al Bano Carrisi Junior. “Mio fratello Bido che quest’anno finisce il liceo in Svizzera ora vuole studiare per gestire la tenuta”, ha spiegato la giovane.

L’ultimo arrivato in casa Carrisi ha deciso di esaudire il sogno di suo padre che aveva espresso la volontà di vedere il proprio ultimogenito alla guida del suo “impero”. Lo stesso Bido, tra l’altro, ha sempre avuto una certa passione per la tenuta tanto che durante il periodo estivo è sempre accanto al Manager.

Proprio come il grande artista anche suo figlio è legato alla sua terra e a tutto ciò che porta il suo “cognome”. Ora, però, deve prima terminare gli studi e attualmente è alla facoltà di Economia.

Il sogno di Jasmine Carrisi

Diversamente, invece, è il discorso per Jasmine Carrisi. Dopo essersi iscritta alla facoltà di comunicazioni, ora ha deciso di cambiare e indirizzarsi verso la psicologia, materia che l’affascina da tempo. A parte lo studio, la giovane ha anche un grande sogno nel cassetto: ovvero quello di diventare una grande musicista come suo padre.

A distanza di un anno dall’uscita di Ego, da poche settimane, è stato pubblicato anche il suo secondo singolo: Calamite. La figlia di Loredana Lecciso si è detta molto soddisfatta del successo che sta ottenendo senza però nascondere la voglia e il desiderio di completare un disco.

Impostazioni privacy