Jasmine Carrisi compie gli anni e svela il suo grande sogno

Jasmine Carrisi ha compiuto il 14 giugno ben 20 anni e nel giorno del suo compleanno ha svelato qual’è il proprio sogno nel cassetto

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi

La giovane figlia di Carrisi possiamo confermare che ha ereditato due cose molto importanti dai propri genitori. La bellezza della mamma Loredana e la passione per la musica da papà Al Bano. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo singolo, Ego e il 24 maggio 2021 ha presentato il brano,Calamite. A Di lei, Jasmine Carrisi ha praticamente vuotato il sacco, raccontando questa nuova avventura professionale, del rapporto coi suoi genitori e dei suoi sogni nel cassetto.

Jasmine Carrisi: ecco il mio più grande sogno nel cassetto

E’ spesso soggetta a critiche ed insulti, Jasmine Carrisi. La giovane figlia di Al Bano seguitissima sui social e non solo continua a far parlare di se. Da poche settimane è uscito il suo secondo singolo Calamite, ma come lei stessa ha dichiarato non vuole fermarsi. E a proposito dei progetti futuri, la ragazza ha svelato qual’è il suo più grande sogno nel cassetto che tra l’altro vorrebbe realizzare a breve.

Il mio sogno nel cassetto “più vicino” è quello di registrare un album per intero, in questo modo impari cosa ti piace e cosa non ti piace, come suona meglio la tua voce, quale genere ti appartiene e il tipo di canzoni che vuoi proporre al pubblico che ti segue. Ovviamente servono delle basi importanti per realizzare un album intero, basi che costruirò”, ha concluso.

Al Bano e Loredana: la loro figlia compie 20 anni

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso il 14 giugno ha compiuto già 20 anni. Sembra ieri, quando la show girl salentina ha preso per la prima volta tra le braccia la sua bambina che è già diventata una donna.

In occasione del suo compleanno, la madre le ha fatto gli auguri attraverso i social con uno scatto bellissimo ricordando proprio la sua infanzia. 20 anni volati sia per lei che per papà Al Bano. Come si può vedere dalle immagini postate da Jasmine, ieri sera, la ragazza ha festeggiato con i suoi amici tra musica e balli in un localino del paese.

Impostazioni privacy