Gemma Galgani ricorda l’amico scomparso: le commoventi parole-FOTO

0
824

La dama di Uomini e donne sui social ricorda il gattino Piri venuto a mancare nel 2016: tantissimi i messaggi di affetto da parte dei fan

gemma galgani
Gemma Galgani

Gemma Galgani attraverso il suo account social ha voluto ricordare l’amico scomparso circa 5 anni. Si tratta del suo gattino Piri, venuto a mancare proprio il 13 giugno. La dama per omaggiarlo ha postato un suo scatto sia su Facebook che su Instagram, con tanto di messaggio malinconico. Un pensiero triste in cui esprime tutto il suo dolore per l’evento mai dimenticato: “Solo le lacrime che scendono mi scaldano il viso! Mi manchi”. La settantunenne poi, ha montato anche un piccolo video dove ha riportato una serie di immagini di Piri.

Gemma Galgani ricorda il suo gattino Piri scomparso nel 2016

Dopo aver pubblicato la foto del suo gattino e la breve didascalia, Gemma Galgani è stata inondata di messaggi da parte dei fan. In tanti, le hanno lasciato un dolce pensiero, capendo il suo dolore. Tra le amiche che le hanno scritto, anche la dama di Uomini e donne, Ida Platano.

Spesso, come in molti ricorderanno la torinese era solita postare foto del suo Piri. Essendo sola da anni, Gemma era molto legata al suo animaletto e purtroppo il 13 giugno del 2016,  è venuto a mancare, a causa di una malattia che lo aveva colpito.

“Piri Il 13 giugno è una giornata da dimenticare”, scrive la dama di Uomini e Donne su Instagram. “Mi hai lasciata, dopo aver condiviso e regalato momenti meravigliosi! Ciao ‘pelosetto’ sei sempre presente anche con il tuo chiassoso silenzio!”, ha continuato ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

L’amore incondizionato per il suo pelosetto

Come si può notare in entrambi i filmati compare proprio il suo bellissimo pelosetto. Gemma Galgani ha condiviso uno scatto dove si vede Piri appoggiato su di una valigia rossa. In sottofondo, si può ascoltare la voce della dama che si rivolge al gattino con una voce molto tenera e delicata. Successivamente, nel filmato montato da lei, troviamo una serie d’immagini corredate da dolci frasi. Un amore incondizionato quella della torinese che a distanza di anni non è riuscita a dimenticare e superare.