Amici, è finita tra Deddy e Rosa: il motivo svelato dalla ballerina

La storia d’amore nata tra i banchi di scuola di Amici tra Daddy e Rosa Di Grazia è giunta al capolinea: a spiegare il motivo la ballerina campana

rosa e deddy
Rosa e Deddy

Dopo giorni di pettegolezzi, a togliere ogni dubbio sulla presunta crisi tra Deddy e Rosa ci ha pensato la stessa Di Grazia. La coppia, si era formata proprio tra i banchi di scuola di Amici 20 ma a quanto pare tra di loro è già finita. I due ragazzi hanno preso strade differenti nonostante sembrassero davvero innamorati. Ma cosa è successo nel dettaglio? Perchè si sono detti addio?

Rosa e Deddy si sono detti addio

Prima delle parole di Rosa, era abbastanza chiaro a tutti che i due si fossero lasciati. Nonostante questo, però, a darne conferma è stata la Di Grazia postando un Instagram stories sui social. “Me lo avete chiesto in tanti e tante volte e io ho sempre glissato. L’ho fatto semplicemente perché non mi sentivo pronta.

L’ex allieva di Amici 2021, ha spiegato con altri dettagli il perché fino ad oggi ha preferito la strada del silenzio, affermando che tale periodo le è servito per pensare, riflettere e metabolizzare quanto accaduto.

La relazione tra me e Deddy pur essendo nata in un contesto molto lontano dalla nostra quotidianità, è stata per me davvero importante. Dopo un mese, sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato“.

Amici, le parole di Rosa: “Nessun rancore, è la vita”

Rosa nel suo lungo sfogo postato sui social spiega il motivo per cui lei e Deddy si sono lasciati. La ballerina ammette che è stato difficile superare il tutto ma come in ogni storia può accadere che due persone si lasciano.

La ballerina, inoltre, sottolinea che oggi è molto serena e non riserva nessun rancore per l’ex. Anzi, si sono parlati, chiariti e gli augura ogni bene. Dopo la confessione, la Di Grazia ha chiesto ai fan di voltare pagina sulla questione, proprio come ha fatto lei stessa. precisando che prima di essere stati una coppia, sono due ragazzi giovani cheinseguono il loro sogno e che cercano il loro posto nel mondo”.

Impostazioni privacy