Amici: ritorno di fiamma tra Rosa e Deddy? il gesto del cantante fa sperare

0
751

Amici: ancora non è chiaro se Rosa e Deddy stiano ancora insieme o meno. Ma qualche ora fa il gesto del cantante ha fatto ben sperare i fan della coppia. Scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Rosa Deddy ritornano insieme gesto cantante
Rosa e Deddy dopo la fine di Amici ritornano insieme? like sospetto

Dopo la fine di Amici, Rosa e Deddy hanno fatto capire ai fan di essersi lasciati, lo stesso cantante, durante una diretta su Ig confessò che non sentiva la ballerina da diversi giorni.

Ma non solo anche Rosa qualche giorno fa ha finalmente parlato della loro relazione, anche lei non è scesa nei dettagli ma ha fatto immediatamente pensare ad una rottura.

Rivediamo le sue parole “il mio deviare determinati argomenti, sebbene leciti, per il semplice fatto che preferisco affrontarli io in prima persona a tempo debito. Sono qui per parlare in primis di Rosa, e condividere insieme a voi il mio mondo, il mio sogno e ciò che di bello il futuro mi riserva. Nonostante questo non sarà mai abbastanza un semplice grazie per tutto il supporto e affetto dimostrato nei miei con fronti, ne sarò sempre grata!

Ma qualche ora fa Deddy ha compiuto un gesto che ha fatto molto insospettire gli utenti sul web. Sembrerebbe che il cantante abbia messo un like ad un post di Rosa su Instagram facendo riaccendere le speranze dei fan.

Leggi anche->Giulia De Lellis “problemi” in amore: “Mi chiama Falco”-Come mai?

Ovviamente il gesto dell’artista non è di certo passato inosservato, anzi, ora i fan della coppia sperano che i due possano chiarirsi per ritornare a stare insieme.

Per il momento non è chiaro se siano ritornati insieme oppure no, ma ci sono alcuni indizi che fanno ben sperare mentre altri un po meno.

Come ad esempio l’indiscrezione lanciata da un fan che avrebbe rivelato di aver incontrato Deddy in un bar e che alla domanda fatidica su Rosa avrebbe risposto “ci siamo lasciati”. Il cantante ha confessato di non aver abbastanza tempo per dedicarsi a una relazione essendo molto preso dalla sua carriera.

Leggi anche->Uomini e donne, rissa sfiorata tra 2 uomini: “Abbiamo spaccato due telecamere”

Per scoprire la verità non ci resta che aspettare che uno dei due ritorni a parlare dell’argomento, sicuramente i fan continueranno a fare domande ai due ex allievi di Amici. Voi cosa ne pensate, si sono davvero lasciati oppure no?