Andrea Cerioli rivela un retroscena intimo sull’isola: “Costretti a farlo così”

L’ex tronista di Uomini e donne, Andrea Cerioli fa una rivelazione scioccante sulle abitudini igieniche adottate a l’isola

andrea cerioli
Andrea Cerioli

E’ stato senza dubbio uno dei protagonisti più amati de L’isola dei famosi. Andrea Cerioli con la sua determinazione è riuscito a conquistare tutti, seppur non arrivando fino alla fine. Nella giornata di ieri, in una lunga intervista a Casa Chi, l’ex tronista di Uomini e donne ha parlato della sua esperienza in Honduras senza tralasciare nessun dettaglio, anche il più intimo.

Andrea Cerioli rivela un retroscena agghiacciante sull’isola

Come tutti sanno, Andrea Cerioli è noto a tutti per essere il tipico ragazzo senza peli sulla lingua. Durante l’intervista a Casa Chi, con Gabriele Parpiglia, l’ex concorrente de L’isola dei famosi ha parlato della sua esperienza in Honduras e per la prima volta ha rivelato un dettaglio sgradevole che riguarda le abitudini igienico sanitarie adottate nel reality.

Nel dettaglio ha parlato della soluzione adottata nel momento in cui si andava in bagno e come sempre è stato molto “preciso”. Pare, infatti, che tutti facessero i bisogni in un secchio che la produzione cambiava una volta a settimana, il sabato. Una situazione, dunque non molto semplice da gestire e sicuramente non facile da vivere quotidianamente. Secondo voi non è un tantino esagerato? E poi è normale farli versare in quelle condizioni?

Il conto in sospeso dell’ex naufrago

“Non è stata affatto un’esperienza semplice da vivere”, ha dichiarato più volte Andrea Cerioli. Il giovane bolognese, come lui stesso ha ammesso anche nel video non pensava che tutto sarebbe stato così complicato, compreso il fatto di non fumare. Infatti, ha sempre creduto che la produzione gli avrebbe passato delle sigarette e invece non è stato così.

Spesso si è sentito giù di morale, e oltre ad un crollo mentale ha avuto anche un crollo fisico. La grande perdita di peso, l’ha costretto più volte a rivolgersi più volte al medico, accusando giramenti di testa e mancanza di forze. Ora che è tornato a casa, la normalità sembra un sogno e a tal proposito ha spiegato:

“Ho un unico rammarico: ho detto tante volte che ho odiato tutto, ora che sono tornato alla mia vita, nei comfort più banali, mi sento un po’ perso, penso e ripenso, non riesco a fermare la testa. L’ho odiata così tanto quella maledetta isola che ora, per assurdo, averla lasciata mi sembra quasi di aver perso in quella sabbia una parte di uomo che ho paura di non poter ritrovare più”. 

Impostazioni privacy