Uomini e donne, rissa sfiorata tra 2 uomini: “Abbiamo spaccato due telecamere”

E’ emerso solo ora un fatto accaduto alcuni anni fa tra due ex protagonisti di Uomini e donne: di chi stiamo parlando?

uomini e donne
Maria De Filippi

A distanza di anni è emerso un retroscena agghiacciante su due ex partecipanti di Uomini e donne. Stiamo parlando di Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro e raccontare la vicenda è stato lo stesso Tornese, intervenuto a i microfoni di Rtl 102.5, nel programma di news condotto da Francesco Fredella.

Rissa sfiorata a Uomini e donne

Ho litigato in studio con Mariano, ci siamo quasi presi a botte e dietro le quinte abbiamo spaccato due telecamere”, spiega Gianluca che ad oggi capisce di aver sbagliato, esagerando. “Certe cose non si fanno”, ha concluso.

Ad alimentare l’astio tra i due il corteggiamento alla ragazza che entrambi “frequentavano” sul trono. A provvedere ai danni, non sono stati però i diretti interessati ma bensì la stessa Maria De Filippi e la redazione. Una rissa sfiorata, quindi, che davvero poteva finire male.

Inoltre, il litigio tra i due corteggiatori conferma anche il fatto che a Uomini e donne non è tutto finto come in molti credono. Ora, tra Gianluca e Mariano non c’è nessun rapporto ma comunque entrambi sono pentiti del loro gesto.

Il dramma di Gianluca Tornese

Nella stessa intervista, Gianluca Tornese ha parlato anche di una cosa molto intima che riguarda la sua vita privata. Poche settimane fa, è venuto a conoscenza di non essere fertile, ed è stato malissimo.

“Ho passato un mese in depressione, mi è crollato il mondo addosso”, ha ammesso. ora, però, sta molto meglio ed ha iniziato anche una cura di antibiotici. Gianluca ha anche lanciato un appello alle persone che si trovano nella sua stessa situazione, invitando tutti a non perdere la calma e soprattutto a curarsi.

Da un pò di tempo, Tornese ha trovato la sua anima gemella e questo momento difficile è riuscito a superarlo proprio grazie alla vicinanza della sua amata. A gonfie vele, va anche il lavoro. Da poco ,l’ex corteggiatore ha lanciato una linea di profumi e a breve è pronto a lanciarne un altro.

Impostazioni privacy