U&D: Oscar Branzani è fidanzato con l’ex compagna del noto cantante

Vediamo meglio insieme con chi è felicemente accompagnato l’ex tronista Oscar Branzani di Uomini e Donne.

U&D: Oscar Branzani è fidanzato con l'ex compagna del noto cantante
Oscar Branzani in love? Vediamo meglio insieme

Il programma condotto da Maria De Filippi riesce sempre a tenere incollati al piccolo schermo moltissimi telespettatori.

In questo caso, parliamo di una relazione nata non da molto, tra Oscar Branzani ex tronista del programma ed una donna molto conosciuta, vediamo meglio insieme.

Oscar Branzani in love

Si vocifera che una notta nella bellissima Roma, Oscar Banzani, ovvero noto ex tronista e Federica Lelli, ex fidanzata storica del cantante Ultimo, sia stata galeotta.

LEGGI ANCHE —> ISOLA: AWED CONFESSA E STUPISCE: “NON PARTECIPEREI MAI PIù…”

Stando a quanto possiamo leggere sul bene informato sito Very Inutil People, sembra che sia nato del tenero.

Sembra che questa serata d’amore, sia stata il 12 di giugno, ovvero pochissimi giorni fa, e la coppia è stata vista in atteggiamenti intimi, con baci ed abbracci.

A fare da cornice a questo nuovo amore che sta nascendo sono stati due posti molto conosciuti di Roma, ovvero il The Sanctuary Eco Reatret ed il Vodoo bar.

La coppia non era sola, ma in compagnia di amici, tra i quali c’era anche un’altra conoscenza del programma di Maria De Filippi, ovvero Ginevra Pisani.

LEGGI ANCHE —> ANTONELLA CLERICI, LIETO EVENTO IN FAMIGLIA: LA NOTIZIA CHE TUTTI ASPETTAVAMO

Dal sito, fa sapere la fonte, che la coppia si è guardata per tutta la serata con occhi teneri e dolci.

Tutti e due i diretti interessati non è la prima volta che vengono braccati dal gossip, per via delle loro relazioni sentimentali, ma per il momento non hanno confermato o smentito nulla.

U&D: Oscar Branzani è fidanzato con l'ex compagna del noto cantante
Oscar e Federica sembra abbiamo iniziato a frequentarsi da pochissimi giorni

Insomma come si dice in questi casi, se sono rose fioriranno, e noi attendiamo di vederli sempre felici e contenti come in questi primi momenti della loro conoscenza.

E voi cosa ne pensate di questa possibile nuova coppia che si sta affacciando al periodo estivo insieme? Vi ricordate della partecipazione di Oscar come tronista a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy