Antonella Clerici, lieto evento in famiglia: la notizia che tutti aspettavano

Una giornata davvero indimenticabile quella di ieri trascorsa in casa di Antonella Clerici e il suo compagno Vittorio Garrone: è nato un puledro

antonella clerici
Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone

Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone, sabato 12 giugno hanno festeggiato un evento davvero indimenticabile. La coppia, infatti, ha assistito ad una nuova nascita in casa: una cavalla è diventata mamma mettendo al mondo un puledro. Ad annunciarlo è stata proprio la conduttrice di È sempre mezzogiorno alcune ore fa nelle sue storie di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

 

Antonella Clerici annuncia una nuova nascita in famiglia

Una nuova vita è nata in casa Clerici – Garrone. A rendere nota la notizia, la stessa Antonella, con tanto di foto: “Un nuovo puledrino”, ha scritto emozionata. Nella villa in Piemonte dove vive con il compagno e la figlia Maelle, la conduttrice alleva anche altri animali, primi fra tutti alcuni bellissimi cani.

E a proposito di questi, di recente ne ha adottato un altro. Pochi giorni fa, ha postato un altro scatto dolcissimo dei suoi tre animaletti a 4 zampe: Argo, Pepper e Simba, scrivendo accanto all’immagine una simpatica didascalia, “I tre moschettieri”. Antonella ama tantissimo gli animali e la natura, e la decisione di trasferirsi nella sua casetta di campagna ne da la conferma.

In arrivo nozze tris per la conduttrice?

Da lunedì Antonella Clerici sarà impegnata con la penultima settimana dell’edizione 2020/2021 di È sempre mezzogiorno, che finirà il 25 giugno. A quanto pare, però, per lei ci sono ancora belle notizie, perchè a settembre ritornerà con la messa in onda.

Dopo circa un anno e mezzo lontana dalla tv, la conduttrice è tornata più carica di prima. Oltre al programma culinario, la Clerici ha trasmesso anche The Voice Senior of Italy che si è confermato un successone.

Intanto, a gonfie vele procede anche la sua vita privata. Accanto a Vittorio e alla piccola Maelle, Antonella ha ritrovato la serenità e secondo alcune indiscrezioni pare sia pronta a delle nozze tris. Il compagno ha finalmente avuto il divorzio dall’ex moglie e questo potrebbe far sognare di nuovo i suoi fan, desiderosi di rivederla di nuovo in abito bianco.

Impostazioni privacy