Gemma Galgani, rivelazione su Ida: “le ho consigliato uno psicoterapeuta”

In una recente intervista Gemma Galgani ha parlato del rapporto che ha con Ida Platano e cosa le ha consigliato per superare la separazione da Riccardo

gemma galgani

 

Che Ida Platano e Gemma Galgani siano molto amiche è cosa noto a tutti, ma che la torinese le abbia addirittura consigliato di rivolgersi ad un psicoterapeuta no. La dama di Brescia quando si è separata da Riccardo ha sofferto molto, tanto da annullarsi e da rivolgersi ad uno specialista. Per lei l’addio con il cavaliere è stato molto difficile da superare e per non cadere in una totale depressione ha ascoltato il consiglio della confidente.

Gemma Galgani e Ida Platano legate da una profonda amicizia

Mentre si attende di conoscere i nuovi tronisti e le le nuove avventure dei protagonisti di Uomini e donne, alcuni partecipanti continuano a rilasciare interessanti interviste, come ad esempio Gemma Galgani.

La dama oltre ad aver fatto una rivelazione su Riccardo Guarnieri, ha parlato anche della sua amica Ida e del rapporto che le lega da tempo. Le due nel corso di questi anni si sono sempre sostenute a vicenda, dandosi sostegno nei momenti bui e difficili.

Uno di questi, Ida ha dovuto superarlo quando si è separata per sempre dal cavaliere tarantino. Gemma a tal proposito ha ammesso che le ha consigliato di chiedere un aiuto a uno psicoterapeuta affinché riacquistasse stima in se stessa, perché è una donna e una mamma meravigliosa.

L’estate delle due dame

Nell’attesa che torni Uomini e donne, Gemma Galgani e Ida Platano sono pronte a godersi l’estate. Nonostante non siano vicine, nel tempo libero, salvo impegni lavorativi non perdono occasione per stare insieme.

Entrambe senza un compagno, almeno per adesso, le due amiche cercano di sostenersi a vicenda. Ovviamente non c’è da escludere che possano trovare l’amore alla luce del sole senza bisogno di ricercarlo all’interno dello studio di Maria De Filippi.

I progetti non ci mancano mai”, ha dichiarato Gemma al settimanale. Basti pensare che la scorsa domenica la Platano è andata a Torino per condividere un pranzo. Insomma, anche l’amicizia è una forma di amore forse ancora più pura.

Impostazioni privacy