Uomini e donne, Nicola Vivarelli si è fidanzato? Le ultime news

0
811

L’ex corteggiatore di Uomini e donne, Nicola Vivarelli sta frequentando ancora Eleonora dopo la fine del programma

uomini e donne nicola vivarelli

Prima di terminare il programma di Maria De Filippi, Nicola Vivarelli aveva iniziato a sentire Eleonora Perrone. Nonostante Uomini e donne sia finito da quasi un mese, i due pare si stiano frequentando ancora e tra di loro tutto sembra procedere a gonfie vele. Non è chiaro se sia nata già una coppia o meno ma l’unica cosa certa è che l’intesa c’è e l’interesse è reciproco.

Nicola Vivarelli e le accuse da parte di Armando Incarnato

Nicola Vivarelli, nelle ultime settimane di messa in onda è stato protagonista di diversi scontri all’interno dello studio. Particolarmente, è stato attaccato da Armando Incarnato di essere falso e addirittura omosessuale. Secondo il pensiero del cavaliere napoletano, Sirius non è mai stato interessato a Gemma e avrebbe finto per tutto il tempo solo per farsi notare.

Inoltre, Incarnato non si spiega come sia possibile che un ragazzo di 27 anni non abbia mai avuto fino adesso, il desiderio di avere un approccio fisico con una ragazza…  Insomma, pensieri esternati proprio a Canale 5 e che come in molti ricorderanno hanno scatenato un putiferio. 

Ma il fatto che Nicola Vivarelli continua a frequentare la sua corteggiatrice anche a telecamere spente mette a zittire le cattive voci su di lui. In questi mesi trascorsi a Uomini e donne, sono state in tante a presentarsi in studio per lui e ogni volta che ha accettato una conoscenza l’ha portata avanti.

La conoscenza con Eleonora Perrone dopo Uomini e donne procede a gonfie vele

Nicola Vivarelli e Eleonora Perrone dopo il programma stanno continuando a vedersi e hanno deciso di trascorrere insieme qualche giorno. Infatti, i due giocano, si divertono e scherzano come una vera coppia. Lui ha preparato anche il pranzo e lei lo ha definito un perfetto uomo di casa.

Per ora, non resta da capire se tra i due sia nato davvero qualcosa di importante o per ora si tratta semplicemente di amicizia. L’unica cosa che si percepisce, guardando il video postato da entrambi sui social, è che sono molto affiatati. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here