Rosalinda dichiara e stupisce: “Andrea Zenga? Mai così lontano”

0
843

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Rosalinda sulla sua relazione con Andre Zenga, lasciando tutti senza parole.

Rosalinda dichiara e stupisce: "Andrea Zenga? Mai così lontano"
Rosalinda ed il grande amore per Andrea Zenga, cosa succede?

Come sappiamo la loro relazione è nata all’interno della casa più spiata d’Italia, ovvero al Grande Fratello.

Ma cerchiamo di capire come mai ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole su Andrea Zenga.

Rosalinda e la parole su Andrea

La loro lontananza è durata poco, ma per i due ragazzi sono sembrati davvero tanti, stiamo parlando di Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga.

LEGGI ANCHE —> ILARY BLASI FA DA MADRINA ALLA NIPOTE MA STUPISCE L’ABBIGLIAMENTO E L’ASSENZA DI TOTTI

Il ragazzo si è dovuto allontanare ed andare ad Osimo, dalla famiglia, mentre Rosalinda si è dovuta recare a Napoli per lavoro.

Le parole d’amore della ragazza sono state le seguenti:

“Sono esaurita ma sono felice perchè Andrea torna, dopo una settimana in cui non ci vediamo. Non siamo mai stati così lontani”

Ha anche ammesso che al momento ci sono tantissime cose che deve fare e che con un po’ di fatica riesce a stare dietro a tutto.

Ma, anche in tutte queste cose è riuscita a dedicarsi un po’ di tempo per se stessa, facendosi una maschera per i capelli, ed iniziando a pensare anche alla prova costume che è sempre più vicina.

LEGGI ANCHE —-> DON MATTEO: NINO FRASSICA SHOCK: “ARRIVANO ALDO GIOVANNI E GIACOMO”

Anche Andrea Zenga non ha fatto mistero di essere contento di aver riabbracciato finalmente la sua compagna, anche se ovviamente gli dispiace sempre lasciare la sua famiglia, ma a Milano c’è il suo lavoro.

Rosalinda dichiara e stupisce: "Andrea Zenga? Mai così lontano"
Rosalinda ed Andrea Zenga sono molto innamorati

Al momento è ancora molto impegnato con il suo lavoro da modello, anche se avrebbe molto piacere di far parte di una trasmissione che parli di sport.

Una volta tornato a casa, Andrea, ha anche ricevuto un bel massaggio dalla sua compagna che non vedeva l’ora di riabbracciarlo e di coccolarlo.

E voi che tipo di rapporto avete con il vostro compagno? Se manca per qualche tempo, sentite anche voi una grande mancanza e fate di tutto per mostrargli il vostro grande amore?