Ilary Blasi fa da madrina alla nipote ma stupisce l’abbigliamento e l’assenza di Totti

Vediamo meglio insieme che cosa ha deciso di indossare per fare da madrina al battesimo della nipote la bellissima Ilary Blasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Come sappiamo lei è sempre molto attenta al suo look, ed ogni volta non sbaglia mai un colpo, tanto che tutto quello che sceglie Ilary Blasi, è sempre poi super copiato.

Ma per fare da madrina alla figlia della sorella che è appena nata, ha scelto un look particolare e soprattutto non era presente il marito Francesco Totti, vediamo meglio insieme.

Ilary Blasi e la scelta del look

La bellissima presentatrice Ilary Blasi è la madrina della piccola Jolie, la figlia di Melory, ovvero la sorella minore.

LEGGI ANCHE —-> DON MATTEO: NINO FRASSICA SHOCK: “ARRIVANO ALDO GIOVANNI E GIACOMO”

Il rito si è tenuto domenica 13 dicembre, a meno di due mesi dalla nascita, ed il ruolo di padrino, è stato dato al fratello del marito di Melory, ovvero Adriano.

Ma in tanti, dopo le immagini pubblicate di questo giorno particolare, hanno fatto caso al look scelto da Ilary Blasi per questo evento.

Indossa infatti un bellissimo abito color avorio, molto romantico e delicato, ma non hanno potuto fare a meno di notare che non indossa i tacchi.

La sorella di Ilary ha invece deciso di indossare un bellissimo vestito a fiori, con dei sandali arancioni che lo richiamano.

La festa poi si è spostata presso l’agriturismo Poggio dei Cavalieri, quindi la scelta di Ilary potrebbe essere stata dettata anche dalla comodità.

LEGGI ANCHE —> U&D: ALESSIO SU SAMANTHA DICHIARA: “MI HA STRAVOLTO LA VITA”-COSA SUCCEDE

Ma in tanti hanno notato, ovviamente, che accanto alla bella presentatrice mancava il marito, ovvero Francesco Totti.

Ma niente di strano, era assente per motivi lavorativi, infatti ha aperto la cerimonia di Euro 202 in Olanda, e poi è volato alla volta di Mosca.

Ilary Blasi fa da madrina alla nipote ma stupisce l'abbigliamento e l'assenza di Totti
Ilary Blasi e la scelta del look senza tacchi per il battesimo

Ma tornado alla cerimonia, Melory ha rivelato che la piccola indossava un abito di famiglia, ovvero lo stesso che hanno indossato i figli di Ilary per il battesimo.

Le sorelle Blasi sono davvero molto legate tra di loro, come è normale che sia, e Melory ha dichiarato di aver scelto un apericena, dato anche il coprifuoco alle 23 per via della pandemia in corso.

E voi cosa ne pensate della scelta del look di Ilary Blasi? Vi piace come idea non mettere i tacchi, oppure avreste preferito una scarpa diversa?

Impostazioni privacy